Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Farina dei loro sacchi..

Mi permetto di consigliare al Milan un'ulteriore acquisto:
    Cassano.
    Anche per riformare la famosa coppia di comici americani:
    "Ollio&Ollio".
    O una gradazione di qualita' della farina:
    "00".

P.S.
    ..Ehm sono io o pare stupefacentemente il figliol(prodigo?) ,o meglio:
    Il fratello minore di Galliani!!!
    Un gallianino di 5-6 anni piu' giovane e sostanzialmente piu' cicciotto.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cassano?
    Ma il tuo e' odio allo stato puro...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Dai che lo prendiamo Cassano..........

arrivera' prima o poi..

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non capisco gli interisti ( e pure i milanisti) che si incancreniscono e auto-putrefaggono con gli "infame" ,"uomo di merda" ,"coniglio traditore" etc.
    Scusate ma..l'Inter sta giocando (e bene) con Ibrahimovic,Viera e sta sondando il mercato per altri juventini era-Moggi ..e per restare sul tema Ronaldo,Ronaldo arrivo' all'Inter quando Moratti si presento' a Barcellona con un pacchetto di milioni fissi.
    Prima di cio' probabilmente Ronaldo non aveva ancora neppure chiaro che cosa fosse esattamente l'Inter,e probabilmente ,come molti sudamericani,si confondeva una squadra milanese con l'altra.

Che cosa si pretende da questo uomo brasiliano,ora?
    Che la sua "fedelta' " sia per i colori dell'Inter,del Milan,della Spagna o dell'Italia,per il Duomo di Milano o per la sua nebbia ..o per cosa,esattamente?

La sua "fedelta' " ,se questa parola ha davvero un senso, sara' sulle spiaggie di Bahia o di Rio (non so precisamente da dove venga ed e' irrilevante) ,per il villaggio dove stanno i suoi cari ai quali probabilemente ha gia' mandato decine di milioni.
    E poi sarebbe ora che interisti e milanisti milanesi si rendessero conto non solo del fatto che viviamo in era di mercato globale e che da questo mercato devono l'arrivo di tanti campioni,ma sopratutto del fatto che Milan e Inter NON sono solo ed esclusivamente 2 realta' di campanile.
    Esse traggono tanto del loro potere,soldi e del loro "pensare in grande" proprio dal fatto di essere 2 realta' globali a livello nazionale e pure intenazionale.
    Gli abbonamenti Milan-Inter si vendono in tutta Lombardia,i biglietti intutta Italia,il loro marketing in tutto il mondo.
    Ricordo un'amico bulgaro,"George" ,(quale fosse il vero nome bulgaro e' impossibile pronunciare o scrivere)guardia di sicurezza,ex giocatore primavera Levsky Sofia,il quale ,al di fuori del suo Levsky,tifava e seguiva sempre solo ..le 2 squadre milanesi,entrambi.
    George tifava Milan e Inter,contro il resto del mondo,"uguali",50-50.
    Per lui il derby,San Siro,Milan e Inter allo stesso modo,erano il massimo possibile del calcio.

Signor Ronaldo:
    Ha strappato, a queste condizioni,il miglior contratto possibile.
    Complimenti e auguri.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grosso modo sono d'accordo, Step

Però ci sono due cose che aggiungerei, ma non per entrare nella solita tiritera del traditor bla bla, ma per pesare umanamente il personaggio.

E' vero venne a Milano senza sapere chi fosse l'Inter, poteva finire sull'altra sponda probabilmente per lui poteva essere la stessa cosa. Però poi ha vissuto quella sponda, ha imparato a conoscere quella realtà, è stato qui degli anni, ha vissuto la rabbia e la delusione del 97/98. Lo abbiamo raccolto dopo un mondiale '98 dove probabilmente rischiò più della carriera, si infortunò seriamente.... credo che all'Inter sia stato protetto e amato sinceramente, non voglio finire nel sentimentalismo becero e inopportuno, non pensar male.
    Cmq alla fine andò via come sappiamo e amen...

Voglio solo dire una cosa, ma al grande campione Ronaldo, capocannoniere della storia dei mondiali, cambiava così tanto, era così importante finire la carriera proprio al Milan ?

Complimenti e auguri, mi associo, ma non ne aveva bisogno...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In questo caso particolare direi :
    "Miglior contratto e condizioni possibili" ..alla potenza di 27 .
    O'...
    Al Milan Ronaldo concedera' il 100% dei diritti personali marketing (quando all'Inter dava una percentuale ed al Real il 50% )e confermera' il contrattino di 11.5 milioni di euro annuali dei galattici.
    In totale Ronaldo guadagnera',oggi e nei prossimi 2/3 anni,al Milan,di piu',sostanzialmente di piu' ,una discreta quantita' di milioni in piu',pur aggiustando i conti con l'inflazione,di quanti ne abbia MAI guadagnati prima,con Barca,Inter,Real,quando era un giocatore di calcio.

Galliani:
    "Abbiamo convinto noi Ronaldo"!
    "A Ronaldo piace l'ambiente Milan"
    Eh,
    grazie-ar-cazzo.

Detto cio':
    Andiamo ragazzi..
    Un po' di rispetto,un po' di educazione oggi,nella realta' della societa' moderna oggi, per il diversamente giovane ed il diversamente magro e per il loro inserimento nella societa'd'oggi oggi.
    Il Sig.Ronaldo ha il diritto di cercarsi la pensione che vuole,l'ambiente ideale per anziani,ha il diritto di vivere tra coetanei,ed il Milan ha dimostrato in questi ultimi anni di avere un'ambiente e delle strutture ideali,modernissime ed all'avanguardia per il pensionamento degli ex-giocatori di calcio.
    Il Milan,da anni oramai, e' il numero 1,internazionalmente riconosciuto, nel campo.

E poi,gia' che si parlava di "mercato globale ed internazionale" ,non dimentichiamo che il Milan ha dovuto affrontare ,per Ronaldo,la competizione di 2 pezzi grossi del calcio internazionale,i 2 maggiori competitori del Milan degli ultimi anni,quelli che seguono le stesse tracce e tipo di giocatori,vale a dire 2 tradizionali colossi quali i New York Stukaz e gli arabi del Alhallammmasciallha.

Prima di loro pero' Ronaldo si era presentato a nientepopodimeno che i
    Campione di Spagna e D'Europa del Barcellona.

Ma veh..casualmente ho proprio qui con me la transcrizone della registrazione dell'incontro in lingua originale!

A voi:

Ronaldo:
    "Toc toc"

Barca:
    " Si?"

Ronaldo:
    "Ehm, buenas tardes"

Barca:
    "Desidera?

Ronaldo:
    "Sono io,Ronaldo, ricordas?"

Barca:
    "Si dichi,dichi pures"

Ronaldo:
    "Eh que adesso al Madrid ce coso Capello que e' bruttos e cattivos non mi vuole non mi regala mai i soldatini quando vado alle sfilate di moda non vuole che juego con las macchininas.
    Porque Capello ha litigados con Diarra e allora adesso a Diarra Capello lo fa giocare sempre ma a me no,a me non mi vuole.
    Capello e' antipaticos , bruttos , cattivos,saresti interessatis che vengo a giocare un'altra volta con voiz?"

Barca:
    "NOOOO guardi adesso noi avremmo delle altre consideraziones per via que tantas cosas, abbiamo delle situazionis que non siamo neppure vagamentes interessadis.
    Buonas tardes y augurios"

Ronaldo:
    "Scusis prima que chiudas la portas volevo dirci che io sarei dispuestissimos a tagliarme la metad del contrac..."

Barca:
    "Se ne vadi subitos o chiamamos la polizias.
    Slam".

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mmassi', io di ronaldo me ne fotto.
    Tanti auguri e si goda l'Inter piu' potente degli ultimi 10 anni.... dall'altra sponda.
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Detto cio':
    Andiamo ragazzi..
    Un po' di rispetto,un po' di educazione oggi,nella realta' della societa' moderna oggi, per il diversamente giovane ed il diversamente magro e per il loro inserimento nella societa'd'oggi oggi.
    Il Sig.Ronaldo ha il diritto di cercarsi la pensione che vuole,l'ambiente ideale per anziani,ha il diritto di vivere tra coetanei,ed il Milan ha dimostrato in questi ultimi anni di avere un'ambiente e delle strutture ideali,modernissime ed all'avanguardia per il pensionamento degli ex-giocatori di calcio.
    Il Milan,da anni oramai, e' il numero 1,internazionalmente riconosciuto, nel campo.

E poi,gia' che si parlava di "mercato globale ed internazionale" ,non dimentichiamo che il Milan ha dovuto affrontare ,per Ronaldo,la competizione di 2 pezzi grossi del calcio internazionale,i 2 maggiori competitori del Milan degli ultimi anni,quelli che seguono le stesse tracce e tipo di giocatori,vale a dire 2 tradizionali colossi quali i New York Stukaz e gli arabi del Alhallammmasciallha.

Se la metti sotto questo piano non posso che convenirne...

Questo pezzo è da incorniciare, se permetti Lunedì quando torno in ufficio ci confeziono una mail che mando a mezzo mondo, ho il tuo benestare ?

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio

Se la metti sotto questo piano non posso che convenirne...

Questo pezzo è da incorniciare, se permetti Lunedì quando torno in ufficio ci confeziono una mail che mando a mezzo mondo, ho il tuo benestare ?
    Vai!
    Ma ti prego di non estromettere il finale,la transcrizione testuale della registrazione dell'incontro Ronaldo-Barca(..a parte gli scherzi contatto e offerta di Ronaldo di se'stesso al Barca effettivamente avvenuto prima del contatto Milan) in lingua originale.
    E' un documento con valore anche legale di primaria importanza:

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Steppen;5222866]
    Andiamo ragazzi..

Prima di loro pero' Ronaldo si era presentato a nientepopodimeno che i
    Campione di Spagna e D'Europa del Barcellona.

Ma veh..casualmente ho proprio qui con me la transcrizone della registrazione dell'incontro in lingua originale!

A voi:

Ronaldo:
    "Toc toc"

Barca:
    " Si?"

Ronaldo:
    "Ehm, buenas tardes"

Barca:
    "Desidera?

Ronaldo:
    "Sono io,Ronaldo, ricordas?"

Barca:
    "Si dichi,dichi pures"

Ronaldo:
    "Eh que adesso al Madrid ce coso Capello que e' bruttos e cattivos non mi vuole non mi regala mai i soldatini quando vado alle sfilate di moda non vuole che juego con las macchininas.
    Porque Capello ha litigados con Diarra e allora adesso a Diarra Capello lo fa giocare sempre ma a me no,a me non mi vuole.
    Capello e' antipaticos , bruttos , cattivos,saresti interessatis che vengo a giocare un'altra volta con voiz?"

Barca:
    "NOOOO guardi adesso noi avremmo delle altre consideraziones per via que tantas cosas, abbiamo delle situazionis que non siamo neppure vagamentes interessadis.
    Buonas tardes y augurios"

Ronaldo:
    "Scusis prima que chiudas la portas volevo dirci che io sarei dispuestissimos a tagliarme la metad del contrat..."

Barca:
    "Se ne vadi subitos o chiamamos la polizias.
    Slam".[/QUOTE.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima