Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro anche "Notti Mondiali" si sta trasformando in una cosa simile.............ma, ritornando al processo, vi rendete conto che biscardi ha avuto il coraggio di dare la colpa a trapattoni per il gol non fatto fa vieri? Ciaoè, se vieri ha tirato male, la colpa è di trapattoni! Sono delle iene, degli avvoltoi, degli sciacalli! E' la seconda vergogna che vedo oggi, il secondo motivo di vomito!

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma infatti il merito non è dell'arbitro ma nostro....

non chiudere una partita con la corea significa non meritarsi di continuare questa avventura....

Azzurro
    Ospite

Predefinito

Io durante la partita mi lamentavo del fatto che gli italiani non aggredivano, c'era una evidentissima differenza sul piano tecnico, se aggrediti i Coreani erano perforabili, purtroppo la paura di prender goal in contropiede ha frenato troppo gli azzuri, per il resto a dieci minuti dalla fine anche io pensavo che la partita era finita invece è arrivata la fregatura, se non si ha coraggio questa è la fine che possono fare anche le squadre più forti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a parte questo (su cui non mi trovo molto d'accordo)........sarai d'accordo nel fatto che se vieri sbaglia a mettere il piede, così piuttosto che cosà, non si può scaricare la colpa sull'allenatore....
    .....sul resto: io mi sono trovato d'accordo con quello cje ha fatto oggi trapattoni.
    I guai tecnici che ha avuto la squadra oggi sono dipesi, a mio
    avviso, solo ed unicamente dalle imprecisioni dei giocatori che, soli davanti alla porta, non hanno segnato. Ma per carità, non voglio scaricare adesso la colpa su di loro. Mi dà fastidio solo l'eccessivo colpevolismo di gente come Lanza che scorre tranquillamente sul gol annullato a Tommasi, che sarebbe valso la qualificazione....e non mi pare poco!
    Comunque ribadisco: in questo mondiale è venuta meno la caratteristica principale di ogni competizione sportiva: la lealtà, e su questo non mi pare che ci siano dubbi.

RyAn-AnGeL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non lo guardo mai come principio, in quanto la ritengo una trasmissione alle soglie del demenziale,ma stasera ogni tanto c'ho buttato un occhio...forse per farmi 2 risate,in questa triste giornata,guardando quei 4 deficenti capitanati dal rosso-carota..

Lo ritengo,non poi cosi diverso da altre trasmissioni,un programma esclusivamente schiavo del Palazzo, sempre pronto a leccare c***(mi autocensuro)..e attaccare per fare audience,benchè cmq le critiche nella giornata di oggi ai vari personaggi della FIFA son piu' che meritate...

I signori del Processo,son soggetti che illudono la gente...poi a guardare i dati dell'auditel?quando fa 1milione di spettatori in prima serata,ne fa tanti....

"milioni di telespettatori" "grandissimo successo" "200.000 telefonate..."
    "80.000 email" ecc ecc...sono veramente LE COMICHE...trasmissione fondata sul nulla,senza un principio,tranne quello di star sempre dalla parte di chi fa piu' ascolto...in questo caso L'ITALIA danneggiata in Corea...

Ora vi posto le frasi celebri di stasera
    "Melli ha ragione,il Processo è la migliore trasmissione sui mondiali"
    e poi riferendosi al presidente della Corea(vicepresidente della FIFA,culo e camicia con BLATTER;nonchè presidente della Hyunday)Biscardi ha detto che lui è un disonesto,mentre Agnelli è una persona correttissima(paragonando ovviamente le 2 case automobilistiche)

Nella sporcizia mediatica che producono ogni sera,mi vien da dire(forse sopraffatto dalla delusione per l'esclusione azzurra)..ben vengano questi pagliaccia,a rallegrarci la serata......
    "Crusader che vuole dire fedeltà ,
    Crusader che paura mai non ha
    se cerchi una battaglia, non ti dirò di no
    crociato sono io e combatterò
    se cerchi delle grane , ti si accontenterà
    col braccio alzato pronti a caricar"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A "Notti mondiali" si è toccato il fondo. A neanche 8 ore dalla "sconfitta" contro la corea, hanno cominciato a fare la fatitdica domanda : "chi vorresti come nuovo allenatore"?
    Il rispetto che si deve a una persona che ha guidato (e che spero guiderà ancora) la nazionale italiana per 2 anni dimostrano di averlo porprio sotto la suola delle scarpe. Sono un branco di sciacalli e niente altro. Sempre più stima e solidaritetà a trapattoni! L'atteggiamento di gente come Lanza è uno sputo in faccia, e svela tutte le identità di questi benpensanti ches tanno su comode poltrone a giudicare con il senno di poi senza mostrare il minimo rispetto e la minima coerenza con sè stessi. Che schifo. Il calcio italiano comincia a morire da qui, da trasmissioni come il processo.

Erwann
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Nicolò
    a parte questo (su cui non mi trovo molto d'accordo)........sarai d'accordo nel fatto che se vieri sbaglia a mettere il piede, così piuttosto che cosà, non si può scaricare la colpa sull'allenatore....
    .....sul resto: io mi sono trovato d'accordo con quello cje ha fatto oggi trapattoni.
    I guai tecnici che ha avuto la squadra oggi sono dipesi, a mio
    avviso, solo ed unicamente dalle imprecisioni dei giocatori che, soli davanti alla porta, non hanno segnato. Ma per carità, non voglio scaricare adesso la colpa su di loro. Mi dà fastidio solo l'eccessivo colpevolismo di gente come Lanza che scorre tranquillamente sul gol annullato a Tommasi, che sarebbe valso la qualificazione....e non mi pare poco!
    Comunque ribadisco: in questo mondiale è venuta meno la caratteristica principale di ogni competizione sportiva: la lealtà, e su questo non mi pare che ci siano dubbi.
    Della trasmissione ho seguito solo cinque minuti dove ho sentito un ottimo Lanza che ha giustamente rinfacciato a La Russa l'assurdità di certe iniziative parlamentari di AN sulla questione degli arbitri che avrebbero sfavorito l'Italia.
    "Ci sono cose più serie di una partita di calcio per cui fare iniziative parlamentari o governative" gli ha detto.

Sul "gol annullato" a Tommasi, ammetto che è l'unica azione importante che mi sono perso, ma da quel che ho sentito dire l'arbitro aveva già fischiato fuorigioco (quindi non è gol annullato) su segnalazione del guardalinee.

Sugli errori degli attaccanti, è ingeneroso accusare Vieri (un giocatore serio che non ha bisogno di simulare rigori), visto che ha corso tutta la partita e ovviamente nel finale era stanco.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nicolò
    Ritengo che il processo di biscardi sia una trasmissione verognosa, gestita da personaggi che ragionano solo ed esclusivamente con il senno di poi. E' una trasmissione vergognosa anche perché volgare: non si capisce niente di quello che dicono, s'azzuffano come bambini dell'asilo, sanno distribuire òe colpe degli avvenimeni in maniera che più gratuita non si può, quando loro stessi non sanno assumersi le responsabilità di quello che dicono (ad ogni puntata sembra che si dimentichino le affermazioni fatte nella precedente).
    Queste sono le trasmissioni, che con le loro polemichette scarne e da vomito, contribuiscono a rovinare il calcio italiano (come ha sottointeso lo stesso Ranucci oggi stesso).
    Condivido al 100% Il Processo è la più brutta trasimissione (non solo sportiva) della TV.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pur ritenendo "Il Processo" più una grande trasmissione comica che una trasmissione sportiva, la preferisco di gran lunga ai teatrini pseudo-calcistici come "Notti mondiali" o altre cagate del genere.

Saluti

dal 1° febbraio 2001 !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Condivido il giudizio del mio "compaesano" lollo ,
    trovatemi una trasmissione sportiva che non faccia cacare !
    inoltre guardare il processo è come assistere ad una qualsiasi
    discussione in uno dei tanti "bar sport" italiani...
    meglio questa casereccia rustichezza nell'affrontare le tamatiche calcistiche
    piuttosto che quei salottini di benpensanti che mamma
    rai a spese di tutti noi ci fa sorbire.

Inoltre la7 non vi chiede neanche un centesimo
    per mandare in onda il processo , se non vi piace basta che non lo guardiate .

Tanto alla fine sotto sotto tutti lo guardano il processo.

"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo

http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12