Mi è arrivata la conrema dell'attivazione della linea adsl da parte di aruba..... il problema è che ho iniziato la pratica lunedì....
Può essere????
Rispondetemi!!!!!!

Mi è arrivata la conrema dell'attivazione della linea adsl da parte di aruba..... il problema è che ho iniziato la pratica lunedì....
Può essere????
Rispondetemi!!!!!!

Non capisco: è troppo presto o troppo tardi, per te?Originally posted by cm814
Può essere????
Rispondetemi!!!!!!

Troppo presto.....!!!!Originally posted by lsu
Non capisco: è troppo presto o troppo tardi, per te?
a questo punto mi manca solo il modem... e potrei collegrmi anche domani in adsl... o no?????
e come si configura un modem adsl?
dimmi LSU... aspetto, eringrazio già ora!!!
![]()
![]()

Aruba è una societa' seria.Originally posted by cm814
Può essere????
Rispondetemi!!!!!!

Jaki, scarico che è una meravigliaaaaaa!Originally posted by Jaki
Aruba è una societa' seria.
Cavalcate selvagge mi aspettano!!!!!!!!!

Originally posted by cm814
Jaki, scarico che è una meravigliaaaaaa!
Cavalcate selvagge mi aspettano!!!!!!!!!
uahuahuah! classica reazione da chi ha da poco messo l'ADSL!
Anch'io ero così...!
ULTRAS MODUS VIVENDI

azz non ringraziarmi... non ho pratica di configurazione modem adslOriginally posted by cm814
Troppo presto.....!!!!
a questo punto mi manca solo il modem... e potrei collegrmi anche domani in adsl... o no?????
e come si configura un modem adsl?
dimmi LSU... aspetto, eringrazio già ora!!!
![]()
![]()
Credo comunque che ci siano le istruzioni, sempre che il servizio del quale usufruisci non comprenda anche (nel "pacchetto") il modem configurato.
Comunque, appena ti arriva il modem, facci sapere: qualche esperto, qui di passaggio, c'è sempre![]()

Grazie cmq, LUS. L'ho installato con un amico già pratico, ma pensa..... 'sta maledetta mania delle "case di marca" di farsi l'installatore: il cd del mio Michelangelo usb era guasto. Hanno dovuto scaricare i drivers dal sito.Originally posted by lsu
azz non ringraziarmi... non ho pratica di configurazione modem adsl
Credo comunque che ci siano le istruzioni, sempre che il servizio del quale usufruisci non comprenda anche (nel "pacchetto") il modem configurato.
Comunque, appena ti arriva il modem, facci sapere: qualche esperto, qui di passaggio, c'è sempre![]()
E poi dicono: basta un click!!!

![]()
tutti mettete l'adsl, fuorchè io perchè i miei non vogliono senno dopo sto troppo su internet e nn studio!
![]()
![]()

mi verrebbe quasi da sfotterti, ma ti capisco e piango insieme a te...Originally posted by O'Rei
![]()
tutti mettete l'adsl, fuorchè io perchè i miei non vogliono senno dopo sto troppo su internet e nn studio!
![]()
![]()
![]()
comunque quando hai finito le superiori sei a posto...o vai all'università?
ULTRAS MODUS VIVENDI