Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: ???

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: ???

Originally posted by Wyatt Earp

Io parlo di militanti semplici,della gente comune....di quelli che fanno i gazebo,di quelli che dovrebbero "evangelizzare" in giro!

Saluti Padani
    Allora non hai capito un bel niente, la politica l'ha sempre fatta il nostro capo, le cose è già da un po di tempo che sono cambiate, se non riuscite a capirlo è meglio che passate a qualche altro partito! PS: Caro wyat Maurizio non è molto contento dei tuoi ultimi interventi sul forum, anzi direi mezza MGP, quindi frenati (è meglio)

Moderatore Libertarissimo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ???

Originally posted by Nebbia

PS: Caro wyat Maurizio non è molto contento dei tuoi ultimi interventi sul forum, anzi direi mezza MGP, quindi frenati (è meglio)
    MAFIOSO del cazzo tornate dalla fogna da cui sei uscito!!!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nebbia povero inetto, hai toccato il fondo, questi avvertimenti pietosi per conto terzi danno il polso di quanto sei un piccolo e misero mafioso. Fuori i mafiosi itagliani da questo forum, vergogna, verme pseudopiemontese.
    Tra l'altro uno sfigatellonemmeno tesserato che parla a nome di altri (addirittura del MGP) dopo che ha sparso palate di merda su tutto e tutti (ricordate le descrizioni delle sezioni date da sto pirla? o le illazioni sui cannaioli a pontida, ol maerda sparsa a giorni alterni su questo o su quel dirigente) ahahaha ma questo imbecill ecrede di avere un minimo di credibilità? uno poi che tifa itaglia e turchia? ahahahahah ma per favore.

Cerca una pala e sotterrati

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Nanths
    nebbia povero inetto, hai toccato il fondo, questi avvertimenti pietosi per conto terzi danno il polso di quanto sei un piccolo e misero mafioso. Fuori i mafiosi itagliani da questo forum, vergogna, verme pseudopiemontese.
    Hey fallito calmino con le parole, non ho fatto ne minacce ne avvertimenti mafiosi, ho informato un amico: Wyat che si sta un po troppo lasciando rasportare dalle vostre fanatiche farneticazioni e per le quali molti dell'MGP del Piemonte provano un certo imbarazzo!

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non arrampicarti sugli specchi!!!

Non è così, caro dragonball Bossi cantava me lo ricordo benissimo, ma anche fosse.. resta il fatto delle sue dichiarazioni pro nazionale e del suo giuramento sulla costituzione.
    Resta il fatto che è alleato con Forza Italia e che siede come ministro al governo da voi tanto odiato di Roma!!!!
    Svegliaaaaa
    Guarda che se mi sveglio troppo dopo a votare non ci vado +

Ospite

Predefinito

signori....
    perche non ci incontriamo faccia a faccia e non discutiamo delle nostre rispettive posizioni........

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ???

Allora non hai capito un bel niente, la politica l'ha sempre fatta il nostro capo, le cose è già da un po di tempo che sono cambiate
    Gia' le cose sono cambiate: dal 10,2 al 3,9%.E di Devolution non c'e' manco l'ombra.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fuori i mafiosi dal forum!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hey fallito calmino con le parole, non ho fatto ne minacce ne avvertimenti mafiosi, ho informato un amico: Wyat che si sta un po troppo lasciando rasportare dalle vostre fanatiche farneticazioni e per le quali molti dell'MGP del Piemonte provano un certo imbarazzo!
    Beh,a essere sincero la frase "PS: Caro wyat Maurizio non è molto contento dei tuoi ultimi interventi sul forum, anzi direi mezza MGP, quindi frenati (è meglio)" mi sà di avvertimento mafioso:-)
    Ho sentito giusto in questi giorni altri dell'mgp di Torino e non mi hanno detto assolutamente niente....duqnue!
    E cosa avrei scritto di così orribile?Che non tifavo italia ai mondiali?AZzzzz....allora sbattiamo via mezzo MGP(leggi le mail della mailing list dell'MGP)....le lettere sulla Padania e le telefonate in radio.
    Poi mi fai sentire importante se dici che alcuni miei post su un forum di internet fanno provare imbarazzo all'MGP Piemont!:-)
    Saluti Padani

Ospite

Predefinito

Faccio presente all'utente nebbia che non posso tollerare minacce e avertimenti a mezze frasi (tra l'altro una abitudine tutt'altro che padana).
    Ricordo inoltre che nessuno, allo stato, è abilitato a parlare ufficialmente in nome e per conto di alcuna associazione o partito, a cui, eventulamente, dovrà rendere conto del millantanto credito.
    Invito il forumista nebbia ad evitare in futuro questo tipo di scorrettezze, questo per preservare lo spirito del presente forum, un forum deitaglianizzato

***CLOSED***

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito