....... che caldo![]()
Cordialità telematiche a tutti![]()

....... che caldo![]()
Gentile signorina Eleonora, che piacere rileggerla.... Caldo?Originally posted by Eleonora della Seta
....... che caldo![]()
Lei segua quanto madre natura consiglia in queste occasioni e permetta al suo bellissimo corpo di traspirare liberamente.... Le prometto che...... non l'osserverò o, come direbbe il buon signor ITALIANOVERO, non la spierò...
Cordialità tropicali.
![]()

Lo seguo da qualche giorno il tuo consiglio gentile Osservatore, ma non provoca alcun effetto..... sono a casa da sola, il mio lui è lontanoOriginally posted by Osservatore
Gentile signorina Eleonora, che piacere rileggerla.... Caldo?
Lei segua quanto madre natura consiglia in queste occasioni e permetta al suo bellissimo corpo di traspirare liberamente.... Le prometto che...... non l'osserverò o, come direbbe il buon signor ITALIANOVERO, non la spierò...
Cordialità tropicali.
![]()
![]()
Cordialità telematiche rinfrescanti![]()
Sei sola Eleanor?
Attenta ai pirati...
![]()

eh lo credo........
è sempe difficicle per una magrona emaciata come te trovare cocmpagnia..........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Caldo??? provate in Sicilia... caldo e umidità. La notte qui non si dorme più.......!!!!![]()
![]()

Provate nelle vecchie Chiese, solitamente mi rifugio in una di queste quando la calura si fa insopportabile.

Fuori o dentro il confessionale?Originally posted by Lepanto
Provate nelle vecchie Chiese, solitamente mi rifugio in una di queste quando la calura si fa insopportabile.![]()

Come puoi vedere oltre a rinfrescare il corpo c'è anche la possibilità di rinfrescare l'anima.Fuori o dentro il confessionale?![]()

Originally posted by Totila
Sei sola Eleanor?
Attenta ai pirati...
![]()
......nonchè ai signori