Originally posted by cciappas
eh lo credo........
è sempe difficicle per una magrona emaciata come te trovare cocmpagnia..........cattivone, mi vuoi tutta ciccia e brufoli?
![]()

Originally posted by cciappas
eh lo credo........
è sempe difficicle per una magrona emaciata come te trovare cocmpagnia..........cattivone, mi vuoi tutta ciccia e brufoli?
![]()

Bè, farete sesso più appiccisosamenteOriginally posted by cm814
Caldo??? provate in Sicilia... caldo e umidità. La notte qui non si dorme più.......!!!!![]()
![]()
![]()

Dipende se si trova un sacerdote che anche lui abbia talmente tanto caldo da rifugiarsi in una vecchia chiesa in cui non ci siano elemosineOriginally posted by Lepanto
Come puoi vedere oltre a rinfrescare il corpo c'è anche la possibilità di rinfrescare l'anima.![]()
![]()

Purtroppo anche questo è vero. Comunque se il curato è troppo pigro c'è sempre qualcuno che sta sempre lì ad aspettarci ed ascoltarci.Dipende se si trova un sacerdote che anche lui abbia talmente tanto caldo da rifugiarsi in una vecchia chiesa in cui non ci siano elemosine![]()

ogni tanto lo faccio anche io.Originally posted by Lepanto
Provate nelle vecchie Chiese, solitamente mi rifugio in una di queste quando la calura si fa insopportabile.![]()

guarda, da te non so, ma qui a Milano si muore.Originally posted by cm814
Caldo??? provate in Sicilia... caldo e umidità. La notte qui non si dorme più.......!!!!![]()
![]()

Nulla di strano. Il fresco è per tutti non c'è bisogno del certificato di battesimo.ogni tanto lo faccio anche io.

Prima o poi qualcuno ci proporrà di andarcene al fresco..... in galera...... vero Lepanto, qualcuno ci ascolta sempre......speriamo non sia sempre il solito Echelon![]()

Secondo me, per ora, le antenne di Echelon sono puntate verso le moschee e non verso le nostre chiese.

confermo....Originally posted by Alberich
guarda, da te non so, ma qui a Milano si muore.
non si resiste +....