Originally posted by Aug83
homo habilis è anche troppo, in realtà...cattivo....
![]()

Originally posted by Aug83
homo habilis è anche troppo, in realtà...cattivo....
![]()
Miei cari maturandi, permettete una domanda: come fate ad avere tanta sicurezza sulle materie che troverete nella terza prova?![]()

Semplice noi abbiamo 8 materie all'esame:Originally posted by gdr
Miei cari maturandi, permettete una domanda: come fate ad avere tanta sicurezza sulle materie che troverete nella terza prova?![]()
Italiano (non c'è perchè abbiamo già fatto il tema)
Storia (non c'è perchè ce l'ha detto la prof)
Matematica (C'è di sicuro!!!)
Ec.Aziendale (non c'è, abbiamo già fatto il compito)
Diritto o Sc.delle finanze (qui la scelta è complessa, c'è il rischio, in quanto o una o l'altra c'è di sicuro, dico Diritto perchè alla fine dell'anno abbiamo fatto un riepilogo per quella materia mentre per Sc.delle finanze non abbiamo fatto alcun riepilogo)
Inglese (c'è di sicuro perchè prima lingua)
Tedesco (siccome le materie sono 4....manca solo questa!)

noi, intanto, siamo sicuri che le materie siano 4 perché il presidente di commissione è stato chiaro: deve essere questo il numero.Originally posted by gdr
Per il resto...ce lo hanno detto...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
E invece non dovevano dirvi proprio niente: la legge lo esclude! Ad ogni modo, domani, nelle terza prova, non incartatevi su qualche domanda a cui non sapete rispondere: rispondete subito a quelle di cui siete sicuri. Il tempo a disposizione varia da scuola a scuola, ma, sicuramente, avrete a disposizione meno ore delle altre due prove, non imballatevi!.
In bocca al lupo!
gabriella

Crepi!!!Originally posted by gdr
E invece non dovevano dirvi proprio niente: la legge lo esclude! Ad ogni modo, domani, nelle terza prova, non incartatevi su qualche domanda a cui non sapete rispondere: rispondete subito a quelle di cui siete sicuri. Il tempo a disposizione varia da scuola a scuola, ma, sicuramente, avrete a disposizione meno ore delle altre due prove, non imballatevi!.
In bocca al lupo!
gabriella
Grazie Gabri.![]()

Crepi il lupo, Gabri!Originally posted by gdr
In bocca al lupo!
gabriella
Comunque il tempo sarà senz'altro inferiore, questo si.
Credo che farò praticamente "al volo" tutta Geografia, poi inglese e francese abbastanza velocemente.
Tutto l'altro tempo mi serve per Tedesco, l'unica materia che può darmi qualche problema.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

FORZA RAGA, UNO SFORZO E VIA!!!!!
Vi voglio tutti contenti domani sera!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Quando mi auguravano In bocca al lupo, io pensavo sempre che mi portasse sfortuna, e poi mai augurare In bocca al lupo ad un romanista.
Che faccio???

non ce lo augurare!!Originally posted by Rosa rossa
Quando mi auguravano In bocca al lupo, io pensavo sempre che mi portasse sfortuna, e poi mai augurare In bocca al lupo ad un romanista.
Che faccio???
Ti ringrazio lo stesso!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI