Io lo faccio tuttora. Di solito capita al venerdì o al sabato sera: io e un mio socio ci prendiamo una bottiglia di vino di pessima qualità e andiamo a bercela nei boschi, tirandoci scemi con le nostre paranoie. Anche se sembra un'idiozia sono quelle le serate in cui mi diverto di più.Originally posted by Oli
In passato lo facevo spesso, sul finire della serata incontravo un amico storico e poi in makkina giravamo senza meta, oppure finivamo in uno di quei bar della campagna aperti fino a tardi e parlavamo del + o del -, lui dei suoi problemi, io dei miei, poi si passava ad argomenti leggeri, poi andavamo a casa.
Sul finire del 1997, e i primi mesi del 1998 lo facevo OGNI sera. Nn rientravo mai a casa prima delle 2, MAI, è stato uno dei periodi + belli della mia vita.
Ho sempre creduto molto nelle amicizie, poi ke c vuoi fare, le cosa cambiano, le persone si fidanzano e si sposano, insomma, i casi della vita cambiano tutto, ma restano i ricordi.
Ora questa cosa nn succede + purtroppo, ma era davvero bello.
P.S. Inizio a preoccuparmi, il mio desideri è esattamente quello di ieri notte, a cui aggiungerei il fatto ke dovrebbe accadere in una giornata molto nuvolosa, ma asciutta e un po' ventilata fresca.
Ciao
Saluti pagani,
Arbogaste.

)