Non mi dire niente, io qui in negozio ho 31° e un tasso di umidità non verificabile da normali strumenti.Originally posted by carlo rosselli
Desidererei avere un condizionatore funzionante....invece di questo scassone.
Sul display del telecomando segna un temperatura di - 5 (lo giuro), in realtà funziona solo una blanda ventola.
Per farla breve secondo me siamo intorno ai 30 gradi con un tasso d'umidità thailandese.
Saluti
Purtroppo non posso mettere il condizionatore perchè non ho abbastanza chilowatt e il ventilatore non serve a nulla![]()


Rispondi Citando

