Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    spacca
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by carlo rosselli
    Desidererei avere un condizionatore funzionante....invece di questo scassone.

    Sul display del telecomando segna un temperatura di - 5 (lo giuro), in realtà funziona solo una blanda ventola.

    Per farla breve secondo me siamo intorno ai 30 gradi con un tasso d'umidità thailandese.

    Saluti
    Non mi dire niente, io qui in negozio ho 31° e un tasso di umidità non verificabile da normali strumenti.
    Purtroppo non posso mettere il condizionatore perchè non ho abbastanza chilowatt e il ventilatore non serve a nulla

  2. #22
    Grande Capoccia
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    la capitale
    Messaggi
    524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by spacca


    Non mi dire niente, io qui in negozio ho 31° e un tasso di umidità non verificabile da normali strumenti.
    Purtroppo non posso mettere il condizionatore perchè non ho abbastanza chilowatt e il ventilatore non serve a nulla
    Di che ti lamenti ? Quando guardo le temperature massime Genova non tocca mai, dico mai i 30 gradi. O sbaglio?
    Ho sempre invidiato Genova per le sue temperature miti.

    Sul ventilatore sono d'accordo!!! Ce l'ho a casa.

    Sono andato a trovare i miei genitori e sono rimasto a dormire lì. Loro hanno comprato il condizionatore. E' una favolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ho dormito così bene che mi volevo trasfrerire di nuovo lì. Non se ne è fatto nulla purtroppo.

    Tornato a casa, ho riacceso il ventilatore...volevo piangere è cone passare da caviale e salmone alle radici e bruscolini.

    Hai tutta la mia solidarietà.

    Ciao

    p.s. complimenti per le elezioni genovesi.

  3. #23
    spacca
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by carlo rosselli


    Di che ti lamenti ? Quando guardo le temperature massime Genova non tocca mai, dico mai i 30 gradi. O sbaglio?
    Ho sempre invidiato Genova per le sue temperature miti.

    Sul ventilatore sono d'accordo!!! Ce l'ho a casa.

    Sono andato a trovare i miei genitori e sono rimasto a dormire lì. Loro hanno comprato il condizionatore. E' una favolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ho dormito così bene che mi volevo trasfrerire di nuovo lì. Non se ne è fatto nulla purtroppo.

    Tornato a casa, ho riacceso il ventilatore...volevo piangere è cone passare da caviale e salmone alle radici e bruscolini.

    Hai tutta la mia solidarietà.

    Ciao

    p.s. complimenti per le elezioni genovesi.
    Secondo me qui a Genova tengono i rilevatori in cantina, perchè non è possibile che diano sempre delle temperature tanto basse (ho fatto caso anch'io a questa faccenda), vero è che qui ci ammazza soprattutto l'umidità; ricordo che qualche anno fa, tornando dalla Grecia, trovai una temperatura inferiore di almeno 10° rispetto ad Atene, ma giuro che si stava meglio li.

    Grazie per le elezioni, pensa che c'è qualche forzaitaliota che ha il coraggio di dire che qui a Genova le elezioni le hanno volute perdere apposta

  4. #24
    Grande Capoccia
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    la capitale
    Messaggi
    524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by spacca


    Secondo me qui a Genova tengono i rilevatori in cantina, perchè non è possibile che diano sempre delle temperature tanto basse (ho fatto caso anch'io a questa faccenda), vero è che qui ci ammazza soprattutto l'umidità; ricordo che qualche anno fa, tornando dalla Grecia, trovai una temperatura inferiore di almeno 10° rispetto ad Atene, ma giuro che si stava meglio li.

    Grazie per le elezioni, pensa che c'è qualche forzaitaliota che ha il coraggio di dire che qui a Genova le elezioni le hanno volute perdere apposta
    Spacca, mi crolla un mito: Genova la mite!!!!!

    Riguardo le elezioni..è cosa nota l'atteggiamento infantile dei destri (con a capo il Berlusca), per cui non si riconosce mai la realtà per quello che è (una sconfitta), non ci si assume la responsabilità delle proprie azioni (evidentemente se si è perso si è sbagliato qualcosa). Negare sempre anche e soprattutto l'evidenza. Queso è il loro motto.

    Scusa questa digressione politica, ma quando penso al Cavalier Banana mi "scompongo".

    ciao

  5. #25
    spacca
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by carlo rosselli


    Spacca, mi crolla un mito: Genova la mite!!!!!

    Riguardo le elezioni..è cosa nota l'atteggiamento infantile dei destri (con a capo il Berlusca), per cui non si riconosce mai la realtà per quello che è (una sconfitta), non ci si assume la responsabilità delle proprie azioni (evidentemente se si è perso si è sbagliato qualcosa). Negare sempre anche e soprattutto l'evidenza. Queso è il loro motto.

    Scusa questa digressione politica, ma quando penso al Cavalier Banana mi "scompongo".

    ciao
    Ma no, Genova e la Liguria, climaticamente parlando, rimangono un mito, pensa che quest'anno, mentre tutta Italia impazziva per il freddo, noi abbiamo avuto un inverno fantastico; il problema si pone in estate in città e soprattutto per l'umido.

    Per la digressione politica nessun problema, anche io mi scompongo quando si parla del Bananas, solo che qui non posso lasciarmi andare come faccio in privato perchè verrei immediatamente bannata (a casa sono arrivata a lanciare un coltello contro la tv bestemmiando come una turca )

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La cosa ke desiderate di + in questo preciso istante

    Originally posted by Oli
    Nn intendo in questo periodo, ma in qs preciso istante.

    Io vorrei essere sdraiato nell'erba in testa ad una pista di decollo ed osservare gli aerei decollare ed atterrare giusto sopra di me!!!!!

    Lo so ke pensate ke io sia un po' stupido, ma mi picerebbe davvero. Poi domani, kissà, magari desidererei qualcos'altro.
    In questo momento, forse come in altri momenti, desidero sempre la stessa cosa e piu' sono certo di non poterla avere e piu' la desidero.
    Cosa? Non ha importanza visto che non potro' mai piu' averla.

  7. #27
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Eleonora della Seta


    Si,certamente!

  8. #28
    agaragar
    Ospite

    Predefinito Re: La cosa ke desiderate di + in questo preciso istante

    Originally posted by Oli
    La cosa ke desiderate di + in questo preciso istante
    indovina.........

  9. #29
    Pazzo Pazzo..............
    Data Registrazione
    16 Jul 2002
    Località
    cartolandia
    Messaggi
    166
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    essere già in dicembre e andare in ferie e partire per il messico con una bella ragazza

  10. #30
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    vedo che ti hanno fatto un mazzo....

    però ne sei uscito

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa desiderate di più in questo momento??!?!!?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 21-04-10, 00:11
  2. Cosa desiderate come regalo natalizio?
    Di Viaggiante nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-12-09, 01:17
  3. Cos'è che in questo momento desiderate maggiormente?
    Di FdV77 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 09:18
  4. Che cosa desiderate per Natale?
    Di v!olet nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 13:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito