In questo momento desidero che la camicia Ralph Lauren sia pronta entro le 22.00 di sabato, sennò niente bar con gli amici e soprattutto niente disco
C&C
Franci

In questo momento desidero che la camicia Ralph Lauren sia pronta entro le 22.00 di sabato, sennò niente bar con gli amici e soprattutto niente disco
C&C
Franci
essere in alta montagna
galleggiare in acqua....
![]()

Originally posted by hussita
galleggiare in acqua....
![]()
![]()
Un'acqua così le andrebbe bene madamicella?
Purtroppo non potrei fare il bagno anch'io, virerebbe in un attimo dall'azzurro al marroncino...![]()

Vorrei essere ubriaco perso...ma stasera non sono riuscito nell'impresa....sarà per la prossima volta...

io? sesso sesso sesso sessoOriginally posted by Oli
Nn intendo in questo periodo, ma in qs preciso istante.
Io vorrei essere sdraiato nell'erba in testa ad una pista di decollo ed osservare gli aerei decollare ed atterrare giusto sopra di me!!!!!
Lo so ke pensate ke io sia un po' stupido, ma mi picerebbe davvero. Poi domani, kissà, magari desidererei qualcos'altro.![]()
ma purtroppo per ora![]()

Originally posted by Oli
Nn intendo in questo periodo, ma in qs preciso istante.
Io vorrei essere sdraiato nell'erba in testa ad una pista di decollo ed osservare gli aerei decollare ed atterrare giusto sopra di me!!!!!
Lo so ke pensate ke io sia un po' stupido, ma mi picerebbe davvero. Poi domani, kissà, magari desidererei qualcos'altro.
fare questo![]()
![]()
ho una sincera e sana voglia di bermi una birra...in compagnia di un amico ...
uhmmmmmm.....desidero, almeno desidero, e anche se non potrò mai avere quello che adesso desidero, mi accontento di desiderare......mi accade così raramente......mah, forse è solo perchè è sabato, e sono così scemo che la musica mi commuove......ma sono contento di essere infelice.
![]()
fantastico, grazie!!!Originally posted by porcobollo
![]()
Un'acqua così le andrebbe bene madamicella?
Purtroppo non potrei fare il bagno anch'io, virerebbe in un attimo dall'azzurro al marroncino...![]()
esorcizziamo la pioggia
![]()