Ti devo parlare di pomodori?Originally posted by gdr
Pelato???? Chi sarà mai questo pelato? spacca, perchè a me non hai detto niente?![]()
![]()
ahahahahhahahahhahahhaha
Aspettano il morto
SI fermano prima del morto.
Hanno iniziato prima i manifestanti: devono fermarsi loro
Hanno iniziato prima i poliziotti: devono fermarsi loro
Ti devo parlare di pomodori?Originally posted by gdr
Pelato???? Chi sarà mai questo pelato? spacca, perchè a me non hai detto niente?![]()
![]()
ahahahahhahahahhahahhaha
Non sarà, per caso, quell'eroe senza macchia e senza paura, da te già conosciuto, che ti venne pronosticato dalla tua sister-fattucchiera?Originally posted by spacca
Ti devo parlare di pomodori?![]()
ahahahahhahahahhahahhaha
![]()
![]()
![]()
la sora fabiana spero non abbia sbagliato del tutto le MIE previsioni
almeno quelle lavorative uhhahahahah
NO NO NOOriginally posted by gdr
Non sarà, per caso, quell'eroe senza macchia e senza paura, da te già conosciuto, che ti venne pronosticato dalla tua sister-fattucchiera?![]()
![]()
![]()
![]()
La sora Fabiana, la fattucchiera, con me non ci ha azzeccato proprio niente e voleva pure essere pagataOriginally posted by hussita
almeno quelle lavorative uhhahahahah![]()
![]()
![]()
La sora fabiana è tanto brava a prevedere il futuro, quanto io a ricamare al tomboloOriginally posted by hussita
almeno quelle lavorative uhhahahahah![]()
APPUNTO![]()

aaaaaaaaaaaaaaaauguri spacca...... tardi ma non tardissimo i mio augurio......... storditissimoooooooooooo
e comunque la colpa è di gdr che ha messo gli auguri per te in questa forma ermetica...... forse era gelosa che tu ricevessi più auguri di quanti ne abbia ricevuto lei....... mai fidarsi delle amiche.........
(ora vi faccio bisticciare)
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0