Carissimi, stamane mi ha chiamato il mio lui che è sempre in viaggio per lavoro e mi lascia sempre sola, ma ormai ci sono abituata, alla fine della telefonata mi dice sempre "ti amo" oggi non me lo ha detto, allora l'ho richiamato chiedendogli perchè se ne fosse dimenticato e lui mi ha risposto in maniera brusca "perchè sei una stronza". Io però non gli ho fatto niente, secondo voi perchè me lo ha detto? Avrà la coscienza sporchissima, sporca o leggermente sporca?![]()




Rispondi Citando

