Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Quando lui fa così

  1. #1
    La Temporeggiatrice
    Data Registrazione
    10 Jun 2002
    Località
    Magnifica Toscana
    Messaggi
    226
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quando lui fa così

    Carissimi, stamane mi ha chiamato il mio lui che è sempre in viaggio per lavoro e mi lascia sempre sola, ma ormai ci sono abituata, alla fine della telefonata mi dice sempre "ti amo" oggi non me lo ha detto, allora l'ho richiamato chiedendogli perchè se ne fosse dimenticato e lui mi ha risposto in maniera brusca "perchè sei una stronza". Io però non gli ho fatto niente, secondo voi perchè me lo ha detto? Avrà la coscienza sporchissima, sporca o leggermente sporca?

  2. #2
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IO SO PERCHE'


  3. #3
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito Re: Quando lui fa così

    Originally posted by Eleonora della Seta
    Carissimi, stamane mi ha chiamato il mio lui che è sempre in viaggio per lavoro e mi lascia sempre sola,

    Io però non gli ho fatto niente




  4. #4
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ITALIANOVERO
    IO SO PERCHE'

    No... così no, scusa!!!!!
    "

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Quando lui fa così

    Originally posted by Eleonora della Seta
    Carissimi, stamane mi ha chiamato il mio lui che è sempre in viaggio per lavoro e mi lascia sempre sola, ma ormai ci sono abituata, alla fine della telefonata mi dice sempre "ti amo" oggi non me lo ha detto, allora l'ho richiamato chiedendogli perchè se ne fosse dimenticato e lui mi ha risposto in maniera brusca "perchè sei una stronza". Io però non gli ho fatto niente, secondo voi perchè me lo ha detto? Avrà la coscienza sporchissima, sporca o leggermente sporca?

    Eleanor, vuoi un passaggio sul mio galeone?

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ITALIANOVERO
    IO SO PERCHE'

    =======
    ma chi vuoi che la cerchi........ è già molto se ne ha accalappiato uno........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando lui fa così

    Originally posted by Eleonora della Seta
    Carissimi, stamane mi ha chiamato il mio lui che è sempre in viaggio per lavoro e mi lascia sempre sola, ma ormai ci sono abituata, alla fine della telefonata mi dice sempre "ti amo" oggi non me lo ha detto, allora l'ho richiamato chiedendogli perchè se ne fosse dimenticato e lui mi ha risposto in maniera brusca "perchè sei una stronza". Io però non gli ho fatto niente, secondo voi perchè me lo ha detto? Avrà la coscienza sporchissima, sporca o leggermente sporca?
    lui può darsi che abbia anche la coscienza sporca...ma qui bisogna vedere se è pulita la tua, di coscienza...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    Gentilissima signorina Eleonora, è sicura di non aver lasciato inesaudito qualche desiderio o qualche voglia del suo lui, prima che egli partisse? Ci pensi bene e vedrà che.....

    Cordialità

  9. #9
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Quando lui fa così

    Originally posted by Totila



    Eleanor, vuoi un passaggio sul mio galeone?
    SCUSA TOT MA LE HAI INVIATO UN PVT?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando lui fa così

    Originally posted by Eleonora della Seta
    Carissimi, stamane mi ha chiamato il mio lui che è sempre in viaggio per lavoro e mi lascia sempre sola, ma ormai ci sono abituata, ...

    Ciao Eleonora,
    ti ho appena inviato un pvt con il mio numero di telefono ed indirizzo di casa. Contattami appena puoi, vedrai che insieme troveremo una soluzione soddisfacente al tuo problema.
    Ciao e a presto.

    P.S. Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa





 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 03-09-10, 16:36
  2. A quando un derby così in Italia ?
    Di Giacomob nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-10-06, 21:54
  3. Quando le politiche si livellano al centro finisce così in tutti i paesi
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 23:19
  4. Ma da quando a.net prende foto così?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 16:58
  5. Perche' io non becco mai giornate cosi' quando decollo da NY?
    Di sarrebal nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-04, 10:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito