



Mettiamola così: se per qualsiasi ragione fossi accusato da qualcuno per un crimine che non ho commesso, con tanto di "falsi testimoni" d'accordo tra loro ma apparentemente estranei tra loro, non mi sentirei mica molto tranquillo :mmm:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Si mi fido. L'unica cosa di cui non mi fido sono le pene, sempre sproporzionate ai reati: mesi se non anni per un ladro di polli, albergo di lusso per chi ammazza.




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile