







Ma come potrebbe?
Il tuo sbaglio, in un paese ad alta conflittualità, è un punto di vista.
Se egli agisse in nome della legge la sua sentenza sarebbe comunque sbagliata.
Un paese conflittuale non può avere una legge.
Non c'è consenso e quindi la legge non si regge.
Siamo a questo punto: prossimi alla dissoluzione.
Salus Padaniae suprema lex.
Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.


le correnti organizzate sono un obbrobrio che vede i giudici stessi etichettarsi
che speranza di giustizia c'è in gente che si definisce democratica, indipendente ecc ecc a seconda del suo personale concetto di giustizia e delle ambizioni di carriera?








Nessun computer potrebbe scrivere le leggi.
Può soltanto leggere quelle scritte.
Sono quasi certo che si troverebbe in difficoltà logiche sormontabili soltanto da un'accorta cecità.
Non ne so molto, ma non credo che l'attuale giudice possa decidere senza citare la norma che intende applicare.
Forse una parte del problema è dato dall'accumulo di norma su norma.
E si tornerebbe al programma del computer.