Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: La sapete l'ultima?

  1. #11
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realtà non conosco molto dello Zimbabwe...

    Non ho difficoltà a credere che la situazione per i suoi abitanti sia quella da voi descritta, è dura però accusare noi di non guardare.

    Bush pensa all'Irak non allo Zimbabwe, così tutto il resto del mondo.
    Non comprendo bene perchè non vi rivolgiate a chi può fare qualcosa e lo usiate strumentalmente contro la "sinistra".

    E ci son tanti altri Zimbabwe nel mondo e non necessariamente tutti marxisti.
    Ditemi se c'è stato un qualcosa di più vergognoso dell'indifferenza mondiale nei confronti del Ruanda.

    L'Africa tutta cmq non mi sembra proprio un eden dei diritti umani e del benessere.
    Non condividerete le modalità e le analisi ma la cura e l'interesse per il terzo mondo costituisce uno dei punti principali dei cosiddetti "no global", anzi il punto.
    Se non vi piacciono Agnoletto e casarin, pensate alle tante associazioni di volontariato laico e cristiano che di quel movimento fanno parte.
    E che in Africa vanno materialmente ad aiutare.

    Non vorrei cmq che le luci dei riflettori fossero dovute solo alla presenza di bianchi e di un dittatore marxista.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2002
    Località
    Padania Nord
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .........e i rossastri continuano a pontificare e non si accorgono che sono rmasti soli, poverini......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    Certo che voi avete costruito tanto.
    State sfamano il mondo con la vostra ideologia.
    State salvando i disperati con le vostre chiacchiere.
    State preparando il radioso futuro dei vostri figli con i girotondi.





  3. #13
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wallace
    .........e i rossastri continuano a pontificare e non si accorgono che sono rmasti soli, poverini......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    Certo che voi avete costruito tanto.
    State sfamano il mondo con la vostra ideologia.
    State salvando i disperati con le vostre chiacchiere.
    State preparando il radioso futuro dei vostri figli con i girotondi.




    Avete vinto le elezioni?
    Poche ciance e lavorare!

    LA VO RA RE!


    LA VO RA RE!!


    LA VO RA RE!!!

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2002
    Località
    Padania Nord
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e fanno anche i saputelli con gli endecasillabi.
    ...........se si acontentano di cosi' poco ..........

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2002
    Località
    Padania Nord
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by lsu


    Avete vinto le elezioni?
    Poche ciance e lavorare!

    LA VO RA RE!


    LA VO RA RE!!


    LA VO RA RE!!!
    Certamente voi non sapete come si fa a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jun 2002
    Località
    Deganya,Lago Kinneret,Israele.
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Equivoci ed Ipocrisie.

    Mi spiace dover constatare come un amico di lungo corso - e di gran cultura - quale è LSU,abbia totalmente frainteso il senso del mio ragionamento.

    A me,infatti,interessava rimarcare la spaventevole ipocrisia di quei democratici "a corrente alternata",che si occupano esclusivamente di alcune drammatiche situazioni,spesso per strumentalizzarle in chiave politica (=anti-USA,perlopiù).

    Nulla posso fare per denunciare la tacita complicità della diplomazia internazionale sul "caso-Zimbabwe";nè certo sono meschino al punto tale da strumentalizzare questa situazione per biechi fini di propaganda (anti-sinistra).

    Oltretutto,sò benissimo come LSU,e non pochi come lui,coerentemente con la loro concezione della Sinistra,non si esimerebbero mai dal denunciare gli orrori delle dittature d'ogni "colore" e latitudine geografica (compreso il "paradiso comunista" di Castro).

    Mi auguro di aver chiarito.

  7. #17
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wallace


    Certamente voi non sapete come si fa a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!
    Sapere di non sapere qualcosa, è gia saper qualcosa...

    Coraggio Wallace, ottimismo

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2002
    Località
    Padania Nord
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro LSU
    sapere di non sapere e accontentarsi di cio',
    e' tragico.

  9. #19
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Equivoci ed Ipocrisie.

    Originally posted by Naoto Date
    Mi spiace dover constatare come un amico di lungo corso - e di gran cultura - quale è LSU,abbia totalmente frainteso il senso del mio ragionamento.

    A me,infatti,interessava rimarcare la spaventevole ipocrisia di quei democratici "a corrente alternata",che si occupano esclusivamente di alcune drammatiche situazioni,spesso per strumentalizzarle in chiave politica (=anti-USA,perlopiù).

    Nulla posso fare per denunciare la tacita complicità della diplomazia internazionale sul "caso-Zimbabwe";nè certo sono meschino al punto tale da strumentalizzare questa situazione per biechi fini di propaganda (anti-sinistra).

    Oltretutto,sò benissimo come LSU,e non pochi come lui,coerentemente con la loro concezione della Sinistra,non si esimerebbero mai dal denunciare gli orrori delle dittature d'ogni "colore" e latitudine geografica (compreso il "paradiso comunista" di Castro).

    Mi auguro di aver chiarito.
    Sei sempre molto corretto e Ti ringrazio per la stima (che ampiamente ricambio).

    Quanto alla diplomazia internazionale, credo che passeranno ancora molti anni prima di poter vedere estendersi la democrazia in quei, tanti, Paesi che ne hanno bisogno.
    Purtroppo certi "squilibri" sono molto vantaggiosi... per pochi.

    Ciao

  10. #20
    membro
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma guardate che la diplomazia delle potenze democratiche non sta li a guardare alla finestra :
    Il governo Blair ha detto che lo Zimbabwe non sarà invitato ai prossimi giochi del commonwealth. Cosi impara.
    Che rispetto per i farmers.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la sapete l'ultima sui Savoia??
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 11:57
  2. Sapete l'ultima?
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-08-04, 14:15
  3. La sapete l'ultima?
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-11-03, 20:03
  4. La sapete l'ultima su Fini?
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-03, 00:12
  5. La sapete l' ultima sul girotondo del 14?
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 00:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito