Vorrei sapere dai forumisti se hanno mai tradito il proprio partner o se sono mai stati traditi. E soprattutto vorrei sapere cos'è per voi il tradimento? Un semplice atto fisico? O implica anche (o solo) uno stato mentale?
Saluti pagani,
Arbogaste.

Vorrei sapere dai forumisti se hanno mai tradito il proprio partner o se sono mai stati traditi. E soprattutto vorrei sapere cos'è per voi il tradimento? Un semplice atto fisico? O implica anche (o solo) uno stato mentale?
Saluti pagani,
Arbogaste.

Non ho mai tradito chi amavo ne sono stato da lei tradito.
Ho tradito chi non amavo e sicuramente sono stato ricambiato.
Il tradimento è solo, per me, un atto sessuale che coinvolge solo gli istinti e nulla di piu'.

Si, ho tradito. E l'ho fatto spesso. Ho anche tradito nonostante fossi sicura di essere innamorata. Credo che quello che spinge una donna a tradire sia però diverso dalle motivazioni di un uomo che tradisce. Io ho tradito perchè, nonostante fossi innamorata, mi sentivo sola e stanca di cercare di salvare un rapporto che alla fine si è rivelato un fallimento. Mi sono sentita trascurata e ho tradito ma non mi è servito a niente. Sono pentita. O no??![]()

Dimenticavo....
Sicuramente il mio ex ragazzo mi ha tradita.....
Me lo sento....
Ma ho sempre preferito non indagare. Anche perchè non lo avrebbe mai confessato. Non era così scemo da venirmelo a dire......
1. NoOriginally posted by arbogaste
Saluti pagani,
Arbogaste.
2. Entrambi
R.

X ovvi motivi, no.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Qualcuno dice che il tradimento fa parte della vita che si muove e muta, soggetta a continui assestamenti e trasformazioni… personalmente, invece, considero il tradimento un’imperdonabile mancanza di rispetto nei confronti dell’altro…
Così, non potrei mai tradire la persona che amo, e sicuramente non sopporterei di essere tradita: mi sentirei a pezzi, ferita mortalmente, in preda ad un insopportabile senso d’angoscia ( e non escludo neppure un fortissimo, incontrollabile impulso omicida…![]()
![]()
).

Questa bella..... Lo dicevamo anche fra noi amici, quando avevamo la tua età!!!!Originally posted by Oli
X ovvi motivi, no.![]()
![]()
"

Nn l'ho capita, me la spieghi x favore???Originally posted by cm814
Questa bella..... Lo dicevamo anche fra noi amici, quando avevamo la tua età!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Cm, vedo dal tuo profile ke 6 nato nel 1978, io sono nato nel 1974.