C'erano certi sentierini......ora ci sono solo finanzierini con tanti bei cagnolini che ti fanno un culino come una capannina.......Originally posted by Alberich
perchè? ci sono certi sentierini...![]()
![]()
C'erano certi sentierini......ora ci sono solo finanzierini con tanti bei cagnolini che ti fanno un culino come una capannina.......Originally posted by Alberich
perchè? ci sono certi sentierini...![]()
![]()

fidati, dipende da quanto vuoi camminare. Io ne conosco uno da un'ora su per i monti dove non c'è nessuno, anche perchè non è proprio un sentiero. Ma, volendo, ne conosco altri mille, per lugano, non per chiasso. Ho la casa sul lago di como e giro quelle montagne da quando non sapevo neanche cosa fosse la ganja, i finanzieri mi fanno un baffo... e poi quella è zona di contrabbandieri dalla notte dei tempi.Originally posted by Claude74
C'erano certi sentierini......ora ci sono solo finanzierini con tanti bei cagnolini che ti fanno un culino come una capannina.......![]()
ciao

E poi?Originally posted by Alberich
fidati, dipende da quanto vuoi camminare. Io ne conosco uno da un'ora su per i monti dove non c'è nessuno, anche perchè non è proprio un sentiero. Ma, volendo, ne conosco altri mille, per lugano, non per chiasso. Ho la casa sul lago di como e giro quelle montagne da quando non sapevo neanche cosa fosse la ganja, i finanzieri mi fanno un baffo... e poi quella è zona di contrabbandieri dalla notte dei tempi.
ciao
Vuoi direttamente farti arrestare?
Non so, a sto punto di anche dove abiti, il num. di cell. e la prossima volta che ci vai...
![]()

Tranquillo...Demian è un poliziotto corrotto!Originally posted by Il_Siso
E poi?
Non so, a sto punto di anche dove abiti, il num. di cell. e la prossima volta che ci vai...
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
E poi?
![]()
ma che dici?

seeee....Originally posted by Il_Siso
E poi?
![]()
guarda se mo si mettono e tracciare tutti i sentieri da como alla svizzera....

Bah,non è un problema mio visto che a settembre parto per Amsterdam....Originally posted by demian
seeee....
guarda se mo si mettono e tracciare tutti i sentieri da como alla svizzera....![]()

Tolleranza zero nei confronti di ogni tipo di droga.
cuoreverde

anche il vino?Originally posted by cuoreverde
Tolleranza zero nei confronti di ogni tipo di droga.
cuoreverde
Tipico padanogeno, che tenta di sfuggire allo sguardo dei feroci massoni:![]()

E' quello un tipico sguardo massonico?!Originally posted by Alberich
anche il vino?
Tipico padanogeno, che tenta di sfuggire allo sguardo dei feroci massoni:![]()
![]()
![]()