L'ITALIA HA BISOGNO DI FAMIGLIE E NON DI OMOSESSUALI

L'ITALIA HA BISOGNO DI FAMIGLIE E NON DI OMOSESSUALI

Basta coi froci per le strade!!!
Non contro l'omosessualità, ma contro l'orgoglio della stessa!

Questa non l'ho capita...Originally posted by CAMERATA Luca
Non contro l'omosessualità, ma contro l'orgoglio della stessa!

Intendevo dire questo...è inutile essere contro l'omosessualità perchè i gay sono sempre esistiti e continueranno ad esserci (purtroppo), ricordiamoci che ce ne furono anche nelle SA. A parte il fatto che a me i froci fanno ribrezzo e non li vedo come persone normali, se uno lo è sono solo cazzi suoi, non deve andare in giro a manifestare il suo orgoglio di essere frocio facendo manifestazioni oscene e chiedendo gli stessi diritti che hanno le famiglie normali, come adottare i bambini.Originally posted by Red River
Questa non l'ho capita...

Perché?

ma come, perchè????Originally posted by Red River
Perché?
perchè avere un figlio e crescerlo è già estremamnte complesso in una società oltrettutto priva di valori figuriamoci se si creano anche confusioni di ruoli determinalnti come quelli dei genitori.
Cosa potrebbe rispondere un bambino adottato da coppie Gay quando a scuola gli venga chiesto di descrivere i propri genitori.
Credo che questa rivendicazione da parte dei gay sia solo frutto di un profondo egoismo.
Per quanto riguarda il manifesto di F.N. non solo è eccessivo, bensì frutto di ignoranza crassa e bovina riguardo al problema e relativa devianza della pedofilia.
E' statisticamente provato che quasi mai il pedofilo è omosessuale, la maggior parte degli abusi avviene fra le mura domestiche,ma soprattutto a seguire questa aberrante devianza sono persone insospettabili e dalla vita di facciata normale ed irreprensibile, ceto medio alto con cultura medio alta e che a differenza dei gay non ostentano e non rivendicano alcuno stato di diversità anzi ........
Io non provo disgusto per i gay, è spesso una scelta di vita, che non condivido ma rispetto, nel momento in cui gli stessi non pretendano di fare sentire diverso me.
Le scelte di vita spesso sono dure da sostenere ma se uno vi crede continua nelle sue certezze, quindi siano pure gay ma non dicano a me che sbaglio a non esserlo e non pretendano di avere quello che il mio essere uguale a tanti mi permette.
un saluto....naturalmente romano.

Non mi sembra comunque che gli omosessuali chiedano agli altri che sbagliano a non essere omosessuali....se non magari come battuta.
Riguardo invece alle adozioni, il punto è che forse ti basi su un concetto di famiglia che risponde a certi criteri, diversi da quelli di una famiglia omosessuale, o a una famiglia non legata dal vincolo del matrimonio.
I concetti si definiscono con il tempo e subiscono anche modifiche nella loro definizione. Il concetto di famiglia a cui siamo stati abituati non risponde più a certe diverse esigenze della società di oggi.

Io non ho parlato di sacralità del vincolo matrimoniale e di conseguenza del suggello sacramentale del matrimonio.Originally posted by Red River
Non mi sembra comunque che gli omosessuali chiedano agli altri che sbagliano a non essere omosessuali....se non magari come battuta.
Riguardo invece alle adozioni, il punto è che forse ti basi su un concetto di famiglia che risponde a certi criteri, diversi da quelli di una famiglia omosessuale, o a una famiglia non legata dal vincolo del matrimonio.
I concetti si definiscono con il tempo e subiscono anche modifiche nella loro definizione. Il concetto di famiglia a cui siamo stati abituati non risponde più a certe diverse esigenze della società di oggi.
Si parlava di omo o etero sessualità e mi spiace per te ma i figli possono farli solo le coppie eterosessuali.
Povera Italia che degrado Sociale, non cè lò con i gay, ognuno può andare a letto con chi gli pare, ma queste forme di fanatismo, rovina della società mi fanno schifo