Auguri.


Auguri.


Augurissimi a uno dei forumisti pił giovani, simpatici e arguti di POL...![]()


<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
<meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
<title>Nuova pagina 1</title>
</head>
<body>
<p><b><font size="5" color="#996633">
<marquee bgcolor="#CCCCFF">TANTI AUGURI!!!!</marquee>
</font></b></p>
</body>
</html>
Auguri Caro Aug, quel foglio per fissare le idee e quel pugnale per difenderle. In senso metaforico, si intende.
TANTI AUGURI (invidiosi PER L' ETA') E IN C++O ALLA BALENA PER GLI ESAMI![]()
BRINDISI![]()
![]()


![]()
![]()
![]()
alla tua Aug83....
ti aspetto a milano per offrirtela di persona....
![]()


Auguri, leone! (ma non era un cancro? confusione fra gli astrologi)
AUGURI!!!!
![]()


Ma dove s'č cacciato?? sarą di sicuro ubriaco fradicio sperduto tra Poggibonsi....![]()


Eccomi qua!
Che dire...credo sia inutile fare il sorpreso...sapevo che molti di voi mi avrebbero fatto gli auguri. D'altronde con alcuni forumisti ho instaurato un livello di amicizia che talvolta sorpassa anche alcune amicizie personali, reali.
Grazie di cuore, ragazzi...senza di voi non saprei davvero come fare!
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI