Sei stato frainteso????Originally posted by Van Rijn
Prova a leggere tra le righe se ci riesci e vedrai che il significato ti risulterà lampante!
![]()
Ma allora è un VIZIO!!!
![]()

Sei stato frainteso????Originally posted by Van Rijn
Prova a leggere tra le righe se ci riesci e vedrai che il significato ti risulterà lampante!
![]()
Ma allora è un VIZIO!!!
![]()

E' BIAGI A DIRLO, NON IL POLO, PIRLAOriginally posted by MrBojangles
Quando, come e con quali parole, Cofferati, ha "minacciato" M. Biagi?
VERGOGNATEVI

Biagi dice che ha ricevuto "notizie di minacce" indirizzate a lui, non si sa DOVE, QUANDO E CON QUALI PAROLE, da parte di Cofferati.Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
E' BIAGI A DIRLO, NON IL POLO, PIRLA
VERGOGNATEVI
Chi l'ha informato e, ancor di più, PERCHE'??
Parli a vanvera, come al solito.
ùOriginally posted by Van Rijn
Li ha uccisi qualcuno che era determinato ad uccidere. Scorta o non scorta. Prova anche tu a sforzarti e vedrai che il significato ti risulterà lampante.
Questi omicidi di D'Antona e Biagi sono troppo specifici, mirati e collegati tra di loro per non destare sospetti, ora spuntano queste lettere che gettano sospetti ed ombre su Cofferati già da tempo non più leader sindacale ma capo popolo di uno schieramento politico.

Ma siete tutti matti??Originally posted by Azzurro
ù
Questi omicidi di D'Antona e Biagi sono troppo specifici, mirati e collegati tra di loro per non destare sospetti, ora spuntano queste lettere che gettano sospetti ed ombre su Cofferati già da tempo non più leader sindacale ma capo popolo di uno schieramento politico.
![]()
Gettano ombra su CHI??? Ma le avete lette o no???
Sono lettere nelle quali si dice preoccupato per la sua incolumità e con le quali chiede IL RIPRISTINO DELLA SCORTA!!

Limitarsi a dire che siete irresponsabili è veramente poco.
Consiglio l'assunzione di psicofarmaci.
Non mi sembra una valida strategia per riuscirla a spuntare sull'art. 18, infamare una persona e l'opposizione.
Per di più sulla base di niente.
A meno che voi con minacce intendiate l'opposizione e la contrarietà ad una riforma.
Ma veramente ci state dicendo che il capo delle br è Cofferati e che è corretta l'equazione br = un preciso schieramento politico?
Per una risposta a questo genere di argomenti son più appropriati gli psichiatri.

Sono un po' tardo di comprendonio.Originally posted by Van Rijn
Se mi aiutassi te ne sarei grato.

Vorrei ricordare che la calunnia e la diffamazione sono dei reati penali e spero che chi, in virtù dell' anonimato si può permettere di affrermare cose gravissime (dare del mandante a Cofferati) rinsavisca e riporti la discussione su un binario di civiltà.

Originally posted by bom-bim-bom
Non mi sembra una valida strategia per riuscirla a spuntare sull'art. 18, infamare una persona e l'opposizione.
A meno che voi con minacce intendiate l'opposizione e la contrarietà ad una riforma.
Ma veramente ci state dicendo che il capo delle br è Cofferati e che è corretta l'equazione br = un preciso schieramento politico?
Per una risposta a questo genere di argomenti son più appropriati gli psichiatri.
Ah, beh, se riuscissero a rendere piu' chiara l'equazione (calunniosa)
cofferati = mandante delle br , allora mi starebbe piu' che bene.
Si, perche' in questo modo diminuirebbero i loro consensi (ricordate le "storielle" della demonizzazione?).
Si ma qui non si spiegano il perchè di questi due omicidi decisamente mirati e fuori dagli schemi propagadistici delle vecchie Brigate Rosse. Biagi non ha collaborato solo con questo governo ma anche con quelli precedenti di centrosinistra e chi ha deciso la sua sorte conosceva molto bene il suo lavoro, alla vigilia della pubblicazione del libro bianco stranamente i vertici sindacali hanno chiuso qualsiasi forma di trattativa e questi fatti Biagi li ha denunciati pubblicamente negli editoriali pubblicati dai vari quotidiani.Originally posted by bom-bim-bom