Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: il partito islamico

Mjollnir
    Ospite

Predefinito Re: Re: il partito islamico

Originally posted by CAMERATA Luca

Ho avuto notizie oggi di questa petizione. E' stata proposta dalla coordinatrice regionale della lombardia, hanno votato tutti a favore tranne il nostro federale () che non si ritiene filo-islamico ma lui, essendo pagano, è contro tutte le religioni monoteiste e quindi la stessa cosa deve valere anche per il cristianesimo. Invece a me questa petizione vede d'accordissimo e spero che questa ottima inziativa abbia successo. La raccolta firme dovrebbe inziare dopo settembre, comunque se ne riparlerà alla prossima riunione regionale.
    Scusa se mi intrometto, Luca, ma - riconoscendomi anch'io in una posizione neo-pagana - penso che il tuo federale abbia preso un grande abbaglio: l'islam è da quel punto di vista ancora peggiore del cristianesimo (soprattutto del cattolicesimo), ed in quanto monoteismo teocratico assoluto vede gli "idolatri" come il massimo dell'empietà. Mentre una certa "tolleranza" può essere prevista per gli uomini del libro, ebrei e cristiani. Quindi da parte europea sarebbe opportuno saper discernere i vari mali e non cadere nella brace per fuggire dalla padella ...chiaro no ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by angelo nero
    La coordinatrice Lombarda è una donna coi fiocchi, davvero.
    Personalmente la stimo moltissimo, anche se a qualcuno è invisa per la sua infinita voglia di chiarezza, di precisione.
    Ma la comprendo e la incoraggio, con tutto quel che si è passato.

Ad majora, Signora.

Ho contattato grazie alle vostre informazioni la coordinatrice regionale che si è dimostrata molto disponibile a fornirmi tutte le informazioni necessarie ad una piena condivisione della petizione.
    Mi ha garantito l'invio di suoi articoli a supporto della petizione, mi ha inoltre detto che sull'ultimo numero del periodico Lombardia Tricolore viene lanciato questo messaggio.
    Ho riscontrato la serietà e la chiarezza che voi avete detto, soprattutto quando in modo stupito le ho fatto notare che non mi aveva nemmeno chiesto di che partito fossi, mi ha risposto che non le interessava in quanto l'iniziativa è della Fiamma tricolore e per lei è questo che conta se poi il successo viene anche attraverso firmatari che siano di altri partiti non ha alcuna importanza, mi ha aggiunto che temi di allarme sociale come questo dovrebbero "vedere l'abbattimento delle barriere partitiche" ed ha concluso che "non importa di che colore sia il gatto purchè prenda il topo" specificando che la frase per quanto i comunisti la attribuiscano a Mao è di Confucio.
    Sono senza parole ....speriamo che di gente così ce ne sia sempre di più.
    Ad Majora Signora

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Originally posted by memento audere

Ho contattato grazie alle vostre informazioni la coordinatrice regionale che si è dimostrata molto disponibile a fornirmi tutte le informazioni necessarie ad una piena condivisione della petizione.
    Mi ha garantito l'invio di suoi articoli a supporto della petizione, mi ha inoltre detto che sull'ultimo numero del periodico Lombardia Tricolore viene lanciato questo messaggio.
    Ho riscontrato la serietà e la chiarezza che voi avete detto, soprattutto quando in modo stupito le ho fatto notare che non mi aveva nemmeno chiesto di che partito fossi, mi ha risposto che non le interessava in quanto l'iniziativa è della Fiamma tricolore e per lei è questo che conta se poi il successo viene anche attraverso firmatari che siano di altri partiti non ha alcuna importanza, mi ha aggiunto che temi di allarme sociale come questo dovrebbero "vedere l'abbattimento delle barriere partitiche" ed ha concluso che "non importa di che colore sia il gatto purchè prenda il topo" specificando che la frase per quanto i comunisti la attribuiscano a Mao è di Confucio.
    Sono senza parole ....speriamo che di gente così ce ne sia sempre di più.
    Ad Majora Signora

non la conosco di persona pero ho sentito anch'io che è veramente in gamba e avra tutto il mio appoggio in questa battaglia contro un partito che puo mettere a repentaglio la sicurezza degli italiani!

disadattato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dobbiamo sventare questo pericolo per la nostra civiltà
    UN ITALIA CRISTIANA E CATTOLICA

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Avanguardista

non la conosco di persona pero ho sentito anch'io che è veramente in gamba e avra tutto il mio appoggio in questa battaglia contro un partito che puo mettere a repentaglio la sicurezza degli italiani!

ho ricevuto il tutto PARTIAMO CON LA RACCOLTA FIRME!!!!!
    Avanguardista tu sei di Bergamo?
    Se sì la coordinatrice regionale fa capo alla federazione di bergamo....datti da fare anche tu!
    A NOI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12