Vediamo un pò
saluti
echiesa![]()

Vediamo un pò
saluti
echiesa![]()

Vediamo un pò
saluti
echiesa![]()

Dato che si parla di visibilità a proposito del manifesto, invito gli amici bravi con internet e con la grafica a farne uno dopo le recenti nuove aliquote del condono, dopo che pagheremo le quote latte ( Lamalfino che urlava contro questo provvedimento al tempo del csn dov'è finito??), dopo che abbiamo pure, appartenendo al governo degli esperti economici, creato un grave danno alla equità di Borsa con il decreto per le società calcistiche ( un obbrobrio, definito così dallo stesso Giorgetti, che lo ha proposto).
Io proporrei questo " Non pagare cittadino:La Casa delle libertà pensa a te", un bel pugno nello stomaco non trovate??
Discutete, tanto sono già deferito
saluti
echiesa
![]()
E' una provocazione, un cazzotto nello stomaco, ma ditemi un pò se siete daccordo con l'ulteriore regalo fatto agli evasori in questi giorni?? Sicome i conti non sarebbero tornati, abbassano nella speranza che qualcuno si convinca, ma vi rendete conto, siamo ai saldi sulle indulgenze

che dirti amico mio, da repubblicano e rivoluzionario, non posso che essere daccordo con te, ma da economista, il mio alter ego, non posso che dirte "alea iacta est", insomma il dato oramai è tratto e la finanziaria si basa per oltre i 7% su qusta entrata

Lascia stare il tuo alter ego economico e rapace, chiedo da Repubblicano.
saluti
echiesa![]()

Non puoi chiedere ad un repubblicano di tralasciare l'economia, ma una cosa posso dirtela, perchè non proviamo ad affiancare alla tua protesta un progetto che faccia recuperare all'erario quel 7% delle entrate che ti dicevo poco fa? Mi sembrerebbe una vera manovra da repubblicani.Originally posted by echiesa
Lascia stare il tuo alter ego

Si, ce l'ho ed è molto semplice: che ognuno dia secondo quanto guadagna, e che non ci siano indulgenze plenarie ogni tanto, coscchè la prossima finanziaria si farà il condono ad offerta, non trovi??
saluti
echiesa![]()

Questa potrebbe essere una buona proposta ... io dico che dovremmo far pagare le tasse a tutti coloro che non le pagano o le pagano in maniera irrisoria, usufruendo poi, in seguito alle loro dichirazioni 730 o più spesso Unico, di tutte le agevolazioni e dei trasferimenti che lo stato predispone per i più indigenti.Originally posted by echiesa
Si, ce l'ho ed è molto semplice: che ognuno dia secondo quanto guadagna, e che non ci siano indulgenze plenarie
Ti faccio un esempio. Anni fa risultai il primo dei non aventi diritto alla borsa di studio in quanto mio padre è un lavoratore dipendente e quindi non può nascondere nulla al Fisco, sai chi mi ha preceduto? Il figlio di uno dei più grandi mobilieri della zona e che per di più veniva all'università con un mercedes decappotabile. Fai un po' te ...

Ecco, vedi quale deve essere il programma repubblicano??
Sulle quote latte continuo a ripetere lamalfino aveva tuonato come un matto, ora non si sente più: che si sia rotto le scatole??
saluti
echiesa![]()

far pagare tutti quelli che non pagano in modo da pagare tutti e pagare meno ...