Ma non ha senso, il 'pacchetto' non mira certo ad evitare il rischio della società multirazziale, anzi, penso proprio che le due cose appartengano a due piani totalmente diversi. Dichiarazioni tipo "Milano sembra una città africana" o provvedimenti che - come ho già detto - colpiscono la 'coda' dell'immigrazione non risolvono certo il problema ALLA RADICE.

sperando che quei voti non facciano gola a lui e non alla sinistra. Sono dubbioso sulle promesse antiimmigratorie di questo governo . Ho la sensazione che servano eccome questi immigrati all'imprenditoria del nord .
Cioè noi stiamo correndo dietro a quei quattro vucumprà per dare l'idea che li rivogliamo mandare al loro paese e poi invece ne integriamo migliaia sotto silenzio.

Bene Silvio tanto ne hai già regolarizzato a vagonate,milioni dire,di extracomunitari,se non li fai votare se ne fregano,presto diventeranno loro LA VERA MAGGIORANZA...hefico:

Ha cambiato opinione perché un tempo era favorevole se non ricordiamo male.
Ormai la politica della maggioranza sta evolvendo sempre più verso la fotocopia del populismo bossiano. :gluglu:
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 07-09-09 alle 17:09