Tommy, invece di cazzeggiare sui forum, vai a studiare! Te lo ordino!Quando hai l'orale?
Certamente, l'area esiste, siamo tutti camerati
No, l'area non ha significato
Sinceramente non saprei
Tommy, invece di cazzeggiare sui forum, vai a studiare! Te lo ordino!Quando hai l'orale?

Martedì....vado...Originally posted by gdr
![]()

E grande Tommy, fra 48 ore sarai libero come un uccellino e passerai una gran bella estate!!!!!Originally posted by O'Rei
Martedì....vado...![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

io mercoledi' ...Originally posted by O'Rei
Martedì....vado...![]()
![]()
![]()
![]()
che paura !![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif
Io ho votato il forum "Il Seggio elettorale"

Il Termometro.
Ma ormai guardo sempre sul pannello di controllo personale i 3d in cui ci sono nuovi messaggi.
Che rompic.....Originally posted by gdr
![]()

Avendo voluto votare per un forum ogni "sezione", le mie scelte sono state:
Liberale-Libertario tra i politici (credo sia l'unico forum dove si possa discutere senza che gli altri ti mandino accidenti a tutta la famiglia, e inoltre ritengo sia moderato alla grande da Sir Demos. Infine perché i due sottoforum sono alquanto interessanti).
Fondoscala per la Community (non c'è bisogno di commenti...chi lo frequenta saprà il perché), anche se mi piacciono moltissimo anche il Seggio, Musica e in particolar modo Pianeta Ultras.
Nei Tematici non ho votato per nessuno...
Infine, tra i Club quello di Nebbia e Pauler sull'Arte, davvero molto bello, e il regionale "Toscana", che tra poco tornerà al suo vecchio splendore.
ULTRAS MODUS VIVENDI

visto da chi è moderato mi sa che cade in una crisi profonda...Originally posted by Aug83
Avendo voluto votare per un forum ogni "sezione", le mie scelte sono state:
Liberale-Libertario tra i politici (credo sia l'unico forum dove si possa discutere senza che gli altri ti mandino accidenti a tutta la famiglia, e inoltre ritengo sia moderato alla grande da Sir Demos. Infine perché i due sottoforum sono alquanto interessanti).
Fondoscala per la Community (non c'è bisogno di commenti...chi lo frequenta saprà il perché), anche se mi piacciono moltissimo anche il Seggio, Musica e in particolar modo Pianeta Ultras.
Nei Tematici non ho votato per nessuno...
Infine, tra i Club quello di Nebbia e Pauler sull'Arte, davvero molto bello, e il regionale "Toscana", che tra poco tornerà al suo vecchio splendore.![]()
![]()

Se ti riferisci al forum Toscana, ti sbagli di grosso.Originally posted by O'Rei
visto da chi è moderato mi sa che cade in una crisi profonda...![]()
![]()
E' ovvio...tutti i toscani devono contribuire...
ULTRAS MODUS VIVENDI