Bomba ammericana su festa di nozze in Afghanistan. 120 tra morti e feriti. La chiamano "pax americana". Forse in un senso un pò troppo...cimiteriale
Bomba ammericana su festa di nozze in Afghanistan. 120 tra morti e feriti. La chiamano "pax americana". Forse in un senso un pò troppo...cimiteriale

Originally posted by Paul Atreides
prima il pentagono ha parlato di errore, poi i militari hanno detto che hanno bombardato apposta perchè i paesani stavano sparando.................
mhaaaaaaaaaaaaaaa............

Gli afghani sono stati liberati da un regime nazi-musulmano proprio dagli Usa (non che fosse l'obbiettivo più importante, ma è comunque successo).
Possono decidere di accettare errori nei bombardamenti, oppure possono decidere di tornare indietro nel tempo.
Nessuno si preoccuperà di loro.

Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Gli afghani sono stati liberati da un regime nazi-musulmano proprio dagli Usa (non che fosse l'obbiettivo più importante, ma è comunque successo).
Possono decidere di accettare errori nei bombardamenti, oppure possono decidere di tornare indietro nel tempo.
Nessuno si preoccuperà di loro.![]()
![]()
![]()
e se gli americani nel '45 dopo la liberazione avessero sterminato per errore la tua famiglia, avresti detto una stronzata del genere??
io rispetto tutte le opinioni, ma la tua è una coglionata galattica, scusa la mia franchezza.....

============Originally posted by Perdu
![]()
![]()
![]()
e se gli americani nel '45 dopo la liberazione avessero sterminato per errore la tua famiglia, avresti detto una stronzata del genere??
io rispetto tutte le opinioni, ma la tua è una coglionata galattica, scusa la mia franchezza.....
ma che dici???????
Sono assunti di vera libertà!!!
la loro, ovviamente........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Svalutation ha la memoria corta, non si ricorda signor moneta svalutata che il regime nazi-munsulamno era prima di tutto filoamericano e dagli stessi era stato messo li per combattere l'URSS, invece di darsi nomi di monete farebbe meglio a studiarsi solo un po' di storia, amesso sempre che lei sappia leggere.Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Nessuno si preoccuperà di loro.

Questo e' un capitolo chiuso. Il comunismo era un nemico piu' pericoloso dell'islam, quindi giustamente l'islam e' stato aiutato in funzione anti-sovietica.Originally posted by FLenzi
Svalutation ha la memoria corta, non si ricorda signor moneta svalutata che il regime nazi-munsulamno era prima di tutto filoamericano e dagli stessi era stato messo li per combattere l'URSS, invece di darsi nomi di monete farebbe meglio a studiarsi solo un po' di storia, amesso sempre che lei sappia leggere.
Oggi la guerra contro i sovietici e' finita. Dopo la Vittoria gli afgani potevano benissimo decidere di restare alleati con gli States e prendere la strada del progresso, come l'Europa Occidentale nel 1945. Invece hanno deciso di iniziare una nuova guerra. Dopo aver sconfitto il Piccolo Satana (Urss) pensavano di poter sconfiggere anche il Grande Satana (Usa).
E adesso stanno cominciando a pagare le conseguenze delle loro scelteOvviamente quello che hanno subito finora e' solo una piccola brezza, la tempesta deve ancora arrivare !!!
Molto saggio il diktat di George Walker di non volere i giornalisti fra i piedi, cosi' i buonisti non hanno appigli, se no finiva come nel Vietnam.

Agli italo-yankees in sedicesimo vorrei dire
che non è servito a niente nascondere le operazioni ai giornalisti: se non a convincere l'opinione pubblica che ciò che trapela dev'essere solo la punta di un iceberg.
Inoltre, il servirsi disinvoltamente di pedine islamiche ed etniche, alla lunga (ma neanche tanto alla lunga) finisce per ritorcersi contro all'apprendista stregone che ha creduto di usare tali forze.
Con ogni probabilità, il fumettone che s'immaginano gli italo-yankee non avrà esattamente il finalino da loro sognato.
Saluti anti-mondialisti e tradizionalisti.

Ti ha già risposto ampiamente Il Condor. La storia si evolve E LE ALLEANZE CAMBIANO. Noi italiani ne sappiamo qualcosa...Originally posted by FLenzi
Svalutation ha la memoria corta, non si ricorda signor moneta svalutata che il regime nazi-munsulamno era prima di tutto filoamericano e dagli stessi era stato messo li per combattere l'URSS, invece di darsi nomi di monete farebbe meglio a studiarsi solo un po' di storia, amesso sempre che lei sappia leggere.
Per quanto riguarda la mia "moneta svalutata", ci tengo a ricordarti:
a)E' l'euro che è svalutato, visto che era a 1,17 all'inizio
b)Non posso che essere felice della sua rivalutazione, visto che sono importatore e distributore esclusivo per l'Italia di svariati prodotti hardware dagli Usa![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0