Originally posted by ARI6
Difatti un po' lo sono.
Ma che ci posso fa, mica dipende da me se il gentil sesso non apprezza il fascino di un libertario pelato...![]()
![]()
![]()


Originally posted by ARI6
Difatti un po' lo sono.
Ma che ci posso fa, mica dipende da me se il gentil sesso non apprezza il fascino di un libertario pelato...![]()
![]()
![]()


DATEMI IL NUMERO DI CELL DI AUG CHE MI DIVERTO!!!!Originally posted by Alberich
potremmo formare una lobby.


Non l'ho capita...Originally posted by O'Rei
DATEMI IL NUMERO DI CELL DI AUG CHE MI DIVERTO!!!!
e comunque qui su POL il numero di cell. del sottoscritto ce l'ha solo ARI6...
ULTRAS MODUS VIVENDI


Che, se sapientemente corrotto (con cosa non lo dico, ma Tommy saprà che nei pressi di Calenzano c'è tanta materia prima), potrebbe benissimo diffonderloOriginally posted by Aug83
Non l'ho capita...
e comunque qui su POL il numero di cell. del sottoscritto ce l'ha solo ARI6...![]()
![]()
![]()


Originally posted by ARI6
Che, se sapientemente corrotto (con cosa non lo dico, ma Tommy saprà che nei pressi di Calenzano c'è tanta materia prima), potrebbe benissimo diffonderlo![]()
![]()
![]()
![]()
uhmmm ho capito, provvedo immediatamente ad una spedizione verso Poggibonsi di due o tre materie prime....scelgo io va bene? anzi le provo io, poi ve le spedisco ok?
![]()


Almeno lavale dopo l'uso...Originally posted by O'Rei
![]()
uhmmm ho capito, provvedo immediatamente ad una spedizione verso Poggibonsi di due o tre materie prime....scelgo io va bene? anzi le provo io, poi ve le spedisco ok?
![]()
![]()
![]()
![]()


AHAHAHAH ok, le butterò in Bisenzio e poi ve le mando!Originally posted by ARI6
Almeno lavale dopo l'uso...![]()
![]()
![]()
![]()


E vaaaai!!!Originally posted by O'Rei
AHAHAHAH ok, le butterò in Bisenzio e poi ve le mando!![]()
Basta![]()
Finalmente si![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by ARI6
E vaaaai!!!
Basta![]()
Finalmente si![]()
![]()
![]()
![]()
AAHAHAHAHAH ma mica l'avevo visto questo smile!!!stupendo!!
![]()


E indovina chi l'ha fatto inserire a Jaki...Originally posted by O'Rei
AAHAHAHAHAH ma mica l'avevo visto questo smile!!!stupendo!!
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0