Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Cari maturandi

  1. #31
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ARI6


    E indovina chi l'ha fatto inserire a Jaki...
    TE?! ahahahahhaha grande!

  2. #32
    Ospite

    Predefinito

    Un abbraccio a tutti, in particolare ad Aug83 che deve ancora dare gli orali. Hai visto, O' Rey, che la fascia voti era quella? Te l'avevo detto: 70-85 e mi sembra di aver capito che sia andata così.

  3. #33
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gdr
    Un abbraccio a tutti, in particolare ad Aug83 che deve ancora dare gli orali. Hai visto, O' Rey, che la fascia voti era quella? Te l'avevo detto: 70-85 e mi sembra di aver capito che sia andata così.
    maledetti prof....vogliono aver sempre ragione!!!

  4. #34
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei


    maledetti prof....vogliono aver sempre ragione!!!
    Forse hanno ragione. ahahahahhaahahahha
    Conosco i miei colleghi: rifuggono come la peste qualunque cosa possa creare perturbazione alle loro fisse sugli studenti e al loro tran tran, contro il quale, però, smadonnano tutto i santi giorni
    Congratulazioni, Tommy: non rimpiangere la scuola superiore, è un luogo ameboide, dove i ragazzi vengono trattati come poppanti anche a 19 anni. Pensa che ora sei molto più autonomo negli studi e nella loro organizzazione, che farai solo le materie che hai scelto, che il venerdì sera potrai fare tardi e dormire il sabato mattina...A proposito, mi sembra di aver capito che andrai all'Università: a far cosa?

  5. #35
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gdr


    Forse hanno ragione. ahahahahhaahahahha
    Conosco i miei colleghi: rifuggono come la peste qualunque cosa possa creare perturbazione alle loro fisse sugli studenti e al loro tran tran, contro il quale, però, smadonnano tutto i santi giorni
    Congratulazioni, Tommy: non rimpiangere la scuola superiore, è un luogo ameboide, dove i ragazzi vengono trattati come poppanti anche a 19 anni. Pensa che ora sei molto più autonomo negli studi e nella loro organizzazione, che farai solo le materie che hai scelto, che il venerdì sera potrai fare tardi e dormire il sabato mattina...A proposito, mi sembra di aver capito che andrai all'Università: a far cosa?
    Vado a fare informatica!! ho bisogno del tuo aiuto cmq...in questi giorni ci sentiamo via pvt! stasera no, casomai domenica!

  6. #36
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei


    TE?! ahahahahhaha grande!
    E chi sennò?

  7. #37
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ARI6


    E chi sennò?

  8. #38
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gdr
    Un abbraccio a tutti, in particolare ad Aug83 che deve ancora dare gli orali. Hai visto, O' Rey, che la fascia voti era quella? Te l'avevo detto: 70-85 e mi sembra di aver capito che sia andata così.
    Grazie Gabri...ho bisogno di un po' di carica, effettivamente...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Aug, sono + ke certo ke x te qs sarà un weekend particolare, sicuramente ricco di emozioni e un po' visuuto in modo preoccupato.

    E' normale, ma vedrai ke basterà attendere qualke ora perkè anke tu possa uscire contento come tutti gli altri ragazzi presenti su POL.

    Tutti, presi dalla gioia e dall'emozione potreste iniziare a divertirvi e a sfornare 3 nuovi membri di POL, un Aughino, un Arino e un Tommino, ke aiuterebbero la specie polliana a conservarsi per l'eternità......



    A parte questa battuta Aug, pensa ke x te lunedì fisisce, mentre x me inizia..... e nn sono grankè contento....

    Kissà quante parole di gioia e di giubilo ke la prox settimana sentirò dal gruppo degli ex maturandi ormai maturi.

    Inizierete una nuova vita, molto diversa se sarete lavoratori, molto simile se sarete studenti, ma comunque diversa.

    Se sarà migliore lo deciderete voi.

    Hai tutte le capacità x passare l'esame, ce la farai.

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  10. #40
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    Caro Aug, sono + ke certo ke x te qs sarà un weekend particolare, sicuramente ricco di emozioni e un po' visuuto in modo preoccupato.

    E' normale, ma vedrai ke basterà attendere qualke ora perkè anke tu possa uscire contento come tutti gli altri ragazzi presenti su POL.

    Tutti, presi dalla gioia e dall'emozione potreste iniziare a divertirvi e a sfornare 3 nuovi membri di POL, un Aughino, un Arino e un Tommino, ke aiuterebbero la specie polliana a conservarsi per l'eternità......



    A parte questa battuta Aug, pensa ke x te lunedì fisisce, mentre x me inizia..... e nn sono grankè contento....

    Kissà quante parole di gioia e di giubilo ke la prox settimana sentirò dal gruppo degli ex maturandi ormai maturi.

    Inizierete una nuova vita, molto diversa se sarete lavoratori, molto simile se sarete studenti, ma comunque diversa.

    Se sarà migliore lo deciderete voi.

    Hai tutte le capacità x passare l'esame, ce la farai.

    Aug, menomale c'è Oli che ti tira su, senno' con me ti saresti già sotterrato!!!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In bocca al lupo a tutti i maturandi
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 18:29
  2. A tutti i maturandi di POL.......
    Di Daniele (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-06-02, 01:36
  3. Auguri a tutti i maturandi di POL
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-02, 13:45
  4. Ki sono i maturandi di POL?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-06-02, 03:53
  5. Maturandi I
    Di Jaki nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-02, 14:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito