TE?! ahahahahhaha grande!Originally posted by ARI6
E indovina chi l'ha fatto inserire a Jaki...![]()
![]()


TE?! ahahahahhaha grande!Originally posted by ARI6
E indovina chi l'ha fatto inserire a Jaki...![]()
![]()
Un abbraccio a tutti, in particolare ad Aug83 che deve ancora dare gli orali. Hai visto, O' Rey, che la fascia voti era quella? Te l'avevo detto: 70-85 e mi sembra di aver capito che sia andata così.![]()


maledetti prof....vogliono aver sempre ragione!!!Originally posted by gdr
Un abbraccio a tutti, in particolare ad Aug83 che deve ancora dare gli orali. Hai visto, O' Rey, che la fascia voti era quella? Te l'avevo detto: 70-85 e mi sembra di aver capito che sia andata così.![]()
![]()
![]()
Forse hanno ragione. ahahahahhaahahahhaOriginally posted by O'Rei
maledetti prof....vogliono aver sempre ragione!!!![]()
![]()
![]()
Conosco i miei colleghi: rifuggono come la peste qualunque cosa possa creare perturbazione alle loro fisse sugli studenti e al loro tran tran, contro il quale, però, smadonnano tutto i santi giorni![]()
![]()
![]()
Congratulazioni, Tommy: non rimpiangere la scuola superiore, è un luogo ameboide, dove i ragazzi vengono trattati come poppanti anche a 19 anni. Pensa che ora sei molto più autonomo negli studi e nella loro organizzazione, che farai solo le materie che hai scelto, che il venerdì sera potrai fare tardi e dormire il sabato mattina...A proposito, mi sembra di aver capito che andrai all'Università: a far cosa?


Vado a fare informatica!! ho bisogno del tuo aiuto cmq...in questi giorni ci sentiamo via pvt! stasera no, casomai domenica!Originally posted by gdr
Forse hanno ragione. ahahahahhaahahahha![]()
Conosco i miei colleghi: rifuggono come la peste qualunque cosa possa creare perturbazione alle loro fisse sugli studenti e al loro tran tran, contro il quale, però, smadonnano tutto i santi giorni![]()
![]()
![]()
Congratulazioni, Tommy: non rimpiangere la scuola superiore, è un luogo ameboide, dove i ragazzi vengono trattati come poppanti anche a 19 anni. Pensa che ora sei molto più autonomo negli studi e nella loro organizzazione, che farai solo le materie che hai scelto, che il venerdì sera potrai fare tardi e dormire il sabato mattina...A proposito, mi sembra di aver capito che andrai all'Università: a far cosa?![]()


E chi sennò?Originally posted by O'Rei
TE?! ahahahahhaha grande!![]()


Originally posted by ARI6
E chi sennò?![]()


Grazie Gabri...ho bisogno di un po' di carica, effettivamente...Originally posted by gdr
Un abbraccio a tutti, in particolare ad Aug83 che deve ancora dare gli orali. Hai visto, O' Rey, che la fascia voti era quella? Te l'avevo detto: 70-85 e mi sembra di aver capito che sia andata così.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Caro Aug, sono + ke certo ke x te qs sarà un weekend particolare, sicuramente ricco di emozioni e un po' visuuto in modo preoccupato.
E' normale, ma vedrai ke basterà attendere qualke ora perkè anke tu possa uscire contento come tutti gli altri ragazzi presenti su POL.
Tutti, presi dalla gioia e dall'emozione potreste iniziare a divertirvi e a sfornare 3 nuovi membri di POL, un Aughino, un Arino e un Tommino, ke aiuterebbero la specie polliana a conservarsi per l'eternità......
A parte questa battuta Aug, pensa ke x te lunedì fisisce, mentre x me inizia..... e nn sono grankè contento....
Kissà quante parole di gioia e di giubilo ke la prox settimana sentirò dal gruppo degli ex maturandi ormai maturi.
Inizierete una nuova vita, molto diversa se sarete lavoratori, molto simile se sarete studenti, ma comunque diversa.
Se sarà migliore lo deciderete voi.
Hai tutte le capacità x passare l'esame, ce la farai.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Aug, menomale c'è Oli che ti tira su, senno' con me ti saresti già sotterrato!!!Originally posted by Oli
Caro Aug, sono + ke certo ke x te qs sarà un weekend particolare, sicuramente ricco di emozioni e un po' visuuto in modo preoccupato.
E' normale, ma vedrai ke basterà attendere qualke ora perkè anke tu possa uscire contento come tutti gli altri ragazzi presenti su POL.
Tutti, presi dalla gioia e dall'emozione potreste iniziare a divertirvi e a sfornare 3 nuovi membri di POL, un Aughino, un Arino e un Tommino, ke aiuterebbero la specie polliana a conservarsi per l'eternità......
A parte questa battuta Aug, pensa ke x te lunedì fisisce, mentre x me inizia..... e nn sono grankè contento....
Kissà quante parole di gioia e di giubilo ke la prox settimana sentirò dal gruppo degli ex maturandi ormai maturi.
Inizierete una nuova vita, molto diversa se sarete lavoratori, molto simile se sarete studenti, ma comunque diversa.
Se sarà migliore lo deciderete voi.
Hai tutte le capacità x passare l'esame, ce la farai.
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0