Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: IDV e i suoi valori

  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: IDV e i suoi valori

    Svicolone e Paperino adesso basta con gli insulti ............

    Non costringetemi a chiudere e segnalare il 3D ,,,,,,

  2. #62
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: IDV e i suoi valori

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ti correggo per evitare che qualche malintenzionato si approfitti di te .
    I soldi a Mills (secondo la lettera di Mills che io non metto in dubbio) li ha dati Bernasconi,che è morto.
    Quindi come in altri procedimenti vedi Previti Lodo Mondadori-Sme la condanna se la sarebbe dovuta prendere lui e probabilmente non Silvio (usufruttuario come sempre guarda caso) .
    Trucchi del mestiere !
    e peccato che il povero bernasconi, cugino di silvio, sia prematuramente mancato ....altrimenti avremmo avuto il piacere di averlo in parlamento a fianco delle altre teste di legno storiche, i vari sciascia, berruti, brancher e chi più ne ha più ne ....metta
    l'ex giudice corrotto, ma non da berlusconi ....da previti

  3. #63
    Donald Fauntleroy Duck.
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Imperia, Liguria.
    Messaggi
    357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: IDV e i suoi valori

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ti correggo per evitare che qualche malintenzionato si approfitti di te .
    Guarda, non ho bisogno della tata, ma ti ringrazio ugualmente... certo che i soldi glieli ha dati Carlo Bernasconi. Ma Bernasconi per chi lavorava? Aveva interesse a pagare Mills o ha agito per interposta persona? Spy, per me gli insulti non sarebbero nemmeno iniziati, ma svicolone si ritiene così furbo da poter insultare chi può fargli tòtò sul culetto quando e come vuole... Per me discorso chiuso.

  4. #64
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,626
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: IDV e i suoi valori

    Citazione Originariamente Scritto da Paperino Visualizza Messaggio
    Guarda, non ho bisogno della tata, ma ti ringrazio ugualmente... certo che i soldi glieli ha dati Carlo Bernasconi. Ma Bernasconi per chi lavorava? Aveva interesse a pagare Mills o ha agito per interposta persona? Spy, per me gli insulti non sarebbero nemmeno iniziati, ma svicolone si ritiene così furbo da poter insultare chi può fargli tòtò sul culetto quando e come vuole... Per me discorso chiuso.
    Guarda non faccio la tata a nessuno è che conoscendo i miei (ex)polli(sti) capace che si mettano a minacciare querele se gli tocchi Silviuccio !

  5. #65
    Donald Fauntleroy Duck.
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Imperia, Liguria.
    Messaggi
    357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: IDV e i suoi valori

    Allora ti ringrazio King...
    A proposito, ma la sapete la cosa buffa? Mills è stato condannato a risarcire 250.000 euro la Presidenza del Consiglio costituitasi parte civile. A parte che ci ha guadagnato 350.000, dunque è in positivo di bilancio di brutto... Ma chi è il Presidente del Consiglio costituitosi parte civile? Si, proprio lui! L'unico uomo al mondo che in un processo riesce a essere imputato e vittima, incredibile... Citando George Washington Duke (il manager nero cattivissimo di Tommy Gunn in Rocky 5): SOLO IN ITALIA!!!

  6. #66
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: IDV e i suoi valori

    Citazione Originariamente Scritto da Paperino Visualizza Messaggio
    Allora ti ringrazio King...
    A proposito, ma la sapete la cosa buffa? Mills è stato condannato a risarcire 250.000 euro la Presidenza del Consiglio costituitasi parte civile. A parte che ci ha guadagnato 350.000, dunque è in positivo di bilancio di brutto... Ma chi è il Presidente del Consiglio costituitosi parte civile? Si, proprio lui! L'unico uomo al mondo che in un processo riesce a essere imputato e vittima, incredibile... Citando George Washington Duke (il manager nero cattivissimo di Tommy Gunn in Rocky 5): SOLO IN ITALIA!!!
    mi scusi, lei ha notizia che previti abbia risarcito, come avrebbe dovuto e dovrebbe, la presidenza del consiglio per le sue condanne definitive?
    a me non risulta.
    e sa perchè? perchè manca la firma della presidenza del consiglio sull'ingiunzione ....

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Località
    Gran Torino/fascia sub-alpina
    Messaggi
    3,739
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: IDV e i suoi valori

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    La lega sarebbe un partito reale?
    E fondata su cosa? Sulla padania?
    Sul federalismo?
    Ma per piacere....Lega e IDV sono due facce della stessa medaglia. Populismi del CDX (razzismo, anti immigrazionismo retorica dell'ordine) e del CSX (giustizialismo).
    Partito reale perchè si basa su una strutturaed un'organizzazione che l'IDV non ha. Pur con i suoi difetti il Carroccio ha un'ideologia propria che trascende le personalità. Anche se Bossi morisse domani, ll partito andrebbe avanti. l'IDV invece non esiste senza il fondatore.

    La Lega a tutt'oggi (strano a dirlo) rimane l'unico grande partito la cui genesi risal a prima del crollo della prima repubblica.

  8. #68
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: IDV e i suoi valori

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Partito reale perchè si basa su una strutturaed un'organizzazione che l'IDV non ha. Pur con i suoi difetti il Carroccio ha un'ideologia propria che trascende le personalità. Anche se Bossi morisse domani, ll partito andrebbe avanti. l'IDV invece non esiste senza il fondatore.

    La Lega a tutt'oggi (strano a dirlo) rimane l'unico grande partito la cui genesi risal a prima del crollo della prima repubblica.
    E quale sarebbe l'ideologia?
    Posso anche concordare che la lega non sia personalistico come partito.
    Ma questo non implica che non sia populista.

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,411
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: IDV e i suoi valori

    bhè arieccomi ho finito di faticà.....
    notavo che kingzork ancora non mi ha spiegato la battuta pizzetto/pizzino, allora mettiamola così io il pizzetto lo porto da oltre ventanni ma i pizzini non li ho mai portati nè scritti, non volendo scivolà fino al 368 mi aspetto che chiarisca, non solo che venga a spararle grosse....
    per sillogismo aristotelico pizzetto=barba o caratteristica fisica
    pizzino= modo di comportarsi o alimentare il fenomeno mafioso
    naaaaaaaaa mo la penso troppo grossa e non è il caso.....
    o no!
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,411
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: IDV e i suoi valori

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    spero sia per l'ultima volta, saviano è il mio nome proprio ....mi hanno iscritto con questo all'anagrafe.
    lei non solo è bizzarro, nelle sue opinioni, è anche confuso ....il principio di non colpevolezza vige fino a sentenza definitiva. e la prescrizione, se non appellata dal prescritto, è una sentenza definitiva. e se la sentenza definitiva dice che il reato è stato commesso ma non è più punibile, appunto, per sopraggiunta prescrizione ....il reato resta materialmente commesso ed accertato, anche se non più punibile. altrimenti nella sentenza, di prescrizione, ci sarebbe scritto che il reato non è stato materialmente commesso.
    cosa che non è nelle sentenze, definitive, di prescrizione che gravano sulla sfera etica e morale del signor berlusconi e di tutti i bizzarri che citando il 27 della costituzione pensano sia un galantuomo.
    allora,
    andiamo con ordine, se tu ti chiami saviano onore e piacere...
    ora però parliamo di diritto....
    io, che sono bizzarro e confuso, ricordo che ex art 157 c.p. la prescrizione estingue il reato per cui la sentenza ad essa collegata altro non è che una sentenza dichiarativa, in civile la chiamiamo di rito, non è costitutiva cioè che entra nel merito, tant'è che si estingue il reato che è come se non ci fosse stato, per cui il fatto non è o è come se non fosse.
    significa se non ci fossimo capiti che diventa sì definitiva decorsi i termini ordinari di impugnazione MA NON COSTITUISCE PRECEDENTE, CIOE NON RILEVA EX ARTT. 99 E SS C.P , DICHIARAZIONE DI ABITUALITA/TENDENZA/PERICOLOSITA, O MEGLIO NON è NEMMENO IDONEA A DARE IL COSIDETTO APPELLATIVO DI PREGIUDICATO.
    ora che son costretto ad usare argomentazioni tecniche e non atecniche spero vi si siano dissolti i dubbi nella mente, sinistra, anzi io che so bizzarro e confuso ricordo che ex artt. 171/172 c.p. esiste anche la prescrizione della pena, caso per lo più dottrinale per cui se non si può eseguire la pena comminata, nel tempo ad essa destinato, la pena si prescrive e non il reato.
    se parliamo di prescrizione del reato parliamo di un qlcs che estingue il reato e tutti gli effetti ad esso connessi, pena, pregiudizialità, pene accessorie, dichiarazioni, meccanismi dell'esecuzione, interdizioni varie,etc etc etc, sino al punto che sul certificato del casellario non escono le sentenze che dichiarano la prescrizione del reato, cioè son sono cd "precedenti",escono solo sui certificati ad uso interno delle procure.
    il reato prescritto altro non è che un fatto per cui il sistema giudiziario ritiene essere trascorso un tempo superiore al suo calcolato disvalore sociale e quindi alla esigenza di punire per una questione di sicurezza sociale e tenuta sistemica.
    per inciso in una sentenza che dichiara prescritto il reato non si ascrive la colpevolezza per cui non si ha alcuno degli effetti susseguenti alla dichiarazione di colpevolezza, non è un caso se oggi il gergo la chiamavo "assoluzioncina".
    il reato è estinto per cui se c'è una sentenza che lo dichiara discutere di "accertare" o di "materialmente", è discutere del sesso degli angeli, sennò non avrebbe alcun senso la prescrizione come istituto giuridico e anche le pene come misure edittali, se il tempo non creasse uno spartiacque.
    sentenza definitiva si ma di rito, non ha quindi effetto sostanziale alcuno.
    quindi sentenza definitiva si ma che dichiari la colpevolezza, basta saper leggere il 27 cost per capire.
    spero di esser stato chiaro se poi non ti convince bhè che vuoi da me prenditi un bel manuale di dir pen e verifica.
    se vuoi possiamo parlà di combinato disposto di artt 2/3/13/25/27/111 cost nella giurisdizione penale ma poi nun la finiamo più col seminario di dir pen...
    vogliamo ritornà al 3d???
    vogliamo smetterla con l'attacco all'anticristo???

    GIOPIZZETTO
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riflessioni sulla “Nuova Carta dei Valori” di Italia dei Valori
    Di vota Antonio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 21:43
  2. Valori
    Di Occam nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 18:24
  3. Una domanda al Pcf, ai suoi candidati e ai suoi elettori.
    Di Colombo da Priverno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 12:46
  4. i valori di Casini non sono i nostri valori.
    Di moon dragone nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 20:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito