Svicolone e Paperino adesso basta con gli insulti ............
Non costringetemi a chiudere e segnalare il 3D ,,,,,,

Svicolone e Paperino adesso basta con gli insulti ............
Non costringetemi a chiudere e segnalare il 3D ,,,,,,

e peccato che il povero bernasconi, cugino di silvio, sia prematuramente mancato ....altrimenti avremmo avuto il piacere di averlo in parlamento a fianco delle altre teste di legno storiche, i vari sciascia, berruti, brancher e chi più ne ha più ne ....metta
l'ex giudice corrotto, ma non da berlusconi ....da previti

Guarda, non ho bisogno della tata, ma ti ringrazio ugualmente...certo che i soldi glieli ha dati Carlo Bernasconi. Ma Bernasconi per chi lavorava? Aveva interesse a pagare Mills o ha agito per interposta persona? Spy, per me gli insulti non sarebbero nemmeno iniziati, ma svicolone si ritiene così furbo da poter insultare chi può fargli tòtò sul culetto quando e come vuole... Per me discorso chiuso.

Allora ti ringrazio King...![]()
A proposito, ma la sapete la cosa buffa? Mills è stato condannato a risarcire 250.000 euro la Presidenza del Consiglio costituitasi parte civile. A parte che ci ha guadagnato 350.000, dunque è in positivo di bilancio di brutto... Ma chi è il Presidente del Consiglio costituitosi parte civile? Si, proprio lui! L'unico uomo al mondo che in un processo riesce a essere imputato e vittima, incredibile... Citando George Washington Duke (il manager nero cattivissimo di Tommy Gunn in Rocky 5): SOLO IN ITALIA!!!

Partito reale perchè si basa su una strutturaed un'organizzazione che l'IDV non ha. Pur con i suoi difetti il Carroccio ha un'ideologia propria che trascende le personalità. Anche se Bossi morisse domani, ll partito andrebbe avanti. l'IDV invece non esiste senza il fondatore.
La Lega a tutt'oggi (strano a dirlo) rimane l'unico grande partito la cui genesi risal a prima del crollo della prima repubblica.

bhè arieccomi ho finito di faticà.....
notavo che kingzork ancora non mi ha spiegato la battuta pizzetto/pizzino, allora mettiamola così io il pizzetto lo porto da oltre ventanni ma i pizzini non li ho mai portati nè scritti, non volendo scivolà fino al 368 mi aspetto che chiarisca, non solo che venga a spararle grosse....
per sillogismo aristotelico pizzetto=barba o caratteristica fisica
pizzino= modo di comportarsi o alimentare il fenomeno mafioso
naaaaaaaaa mo la penso troppo grossa e non è il caso.....
o no!
legittimista si ma critico
"il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

allora,
andiamo con ordine, se tu ti chiami saviano onore e piacere...
ora però parliamo di diritto....
io, che sono bizzarro e confuso, ricordo che ex art 157 c.p. la prescrizione estingue il reato per cui la sentenza ad essa collegata altro non è che una sentenza dichiarativa, in civile la chiamiamo di rito, non è costitutiva cioè che entra nel merito, tant'è che si estingue il reato che è come se non ci fosse stato, per cui il fatto non è o è come se non fosse.
significa se non ci fossimo capiti che diventa sì definitiva decorsi i termini ordinari di impugnazione MA NON COSTITUISCE PRECEDENTE, CIOE NON RILEVA EX ARTT. 99 E SS C.P , DICHIARAZIONE DI ABITUALITA/TENDENZA/PERICOLOSITA, O MEGLIO NON è NEMMENO IDONEA A DARE IL COSIDETTO APPELLATIVO DI PREGIUDICATO.
ora che son costretto ad usare argomentazioni tecniche e non atecniche spero vi si siano dissolti i dubbi nella mente, sinistra, anzi io che so bizzarro e confuso ricordo che ex artt. 171/172 c.p. esiste anche la prescrizione della pena, caso per lo più dottrinale per cui se non si può eseguire la pena comminata, nel tempo ad essa destinato, la pena si prescrive e non il reato.
se parliamo di prescrizione del reato parliamo di un qlcs che estingue il reato e tutti gli effetti ad esso connessi, pena, pregiudizialità, pene accessorie, dichiarazioni, meccanismi dell'esecuzione, interdizioni varie,etc etc etc, sino al punto che sul certificato del casellario non escono le sentenze che dichiarano la prescrizione del reato, cioè son sono cd "precedenti",escono solo sui certificati ad uso interno delle procure.
il reato prescritto altro non è che un fatto per cui il sistema giudiziario ritiene essere trascorso un tempo superiore al suo calcolato disvalore sociale e quindi alla esigenza di punire per una questione di sicurezza sociale e tenuta sistemica.
per inciso in una sentenza che dichiara prescritto il reato non si ascrive la colpevolezza per cui non si ha alcuno degli effetti susseguenti alla dichiarazione di colpevolezza, non è un caso se oggi il gergo la chiamavo "assoluzioncina".
il reato è estinto per cui se c'è una sentenza che lo dichiara discutere di "accertare" o di "materialmente", è discutere del sesso degli angeli, sennò non avrebbe alcun senso la prescrizione come istituto giuridico e anche le pene come misure edittali, se il tempo non creasse uno spartiacque.
sentenza definitiva si ma di rito, non ha quindi effetto sostanziale alcuno.
quindi sentenza definitiva si ma che dichiari la colpevolezza, basta saper leggere il 27 cost per capire.
spero di esser stato chiaro se poi non ti convince bhè che vuoi da me prenditi un bel manuale di dir pen e verifica.
se vuoi possiamo parlà di combinato disposto di artt 2/3/13/25/27/111 cost nella giurisdizione penale ma poi nun la finiamo più col seminario di dir pen...
vogliamo ritornà al 3d???
vogliamo smetterla con l'attacco all'anticristo???
GIOPIZZETTO
legittimista si ma critico
"il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879