Francamente trovo che l'IDV abbia ben pochi valori. A parte quello (annunciato, non praticato) della legalità ne ha pochi altri. Nessuna presa di posizione sui temi etici, nessuna proposta in economia, nel sociale, nessun programma, niente di niente. Un partito fantoccio, non c'è che dire.
Per quanto riguarda De Magistris mi pare comunque che le indagini su di lui siano state archiviate. In ogni caso mi ha deluso nel momento in cui ha annunciato la candidatura.