Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 175
  1. #91
    ERETICO
    Data Registrazione
    09 Jul 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    84
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ichthys


    Ha ha ha...
    Ragazzi, questa le batte tutte!
    Ohhh, e così i nazisti sarebbero i meno intelligenti e i meno colti, solo per colpa di qualcuno, ma dai!
    Ma tu le conosci le origini del nazionalsocialismo? Il romanticismo? Tutti gli studi antropologici condotti? E gli studi scientifici? Quelli filosofici? L'arte?
    I barbari sono gli ebrei che lasciano avvamapare gli incendi il sabato perché i vigili del fuoco non possono lavorare! Gli stessi hanno fatto crocifiggere il Maestro perché preferivano a lui il ladr
    one (degno compare) Barabba!

    <°(((><
    +Ichthys+
    gnostico

    Bar Abba ossia Figliuol del Padre altro non era che il Maestro stesso. L'atroce inganno del procurator della Grande Meretrice Barbarica che siede sui sette colli, noto è da secoli a noi cultori della retta esegesi delle Scritture Sante.

    Teste vuote e folli, magari romanticamente vuote e folli, ecco chi eran i pagani malefici e demoniaci della falsa gnosi anticristiana delli Alemanni barbari, setta blasfema nemica di Dio e dei suoi eletti.

    --------------------------------------------

    Marcello Squarcialupi

    ---------------- eretico -----------------
    Marcello Squarcialupi
    - eretico -

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cm814


    Beh... a dire il vero, neanche i tuoi brillano per originalità... propagandare un'idea politica con un culo non è che sia il massimo della finezza, tranne che si ammetta in principio che quella idea è un'idea di m***a!!!
    fortissima questa cm814!!!

    sicuramente quello del boscevico Yuri è stato un lapsus freudiano...

  3. #93
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj



    "Non toccheremo i diritti dei lavoratori"

    S. Berlusconi in campagna elettorale
    2001...
    E Berluskoni che c'entra coi fascisti? Si vede che hai le idee confuse. Berlusconi è un maledettissimo antifascista che ha pure speso parole di elogio per i fottutissimi partigiani il 25 aprile!
    2010:

  4. #94
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ichthys


    E Berluskoni che c'entra coi fascisti? Si vede che hai le idee confuse. Berlusconi è un maledettissimo antifascista che ha pure speso parole di elogio per i fottutissimi partigiani il 25 aprile!
    Era un esempio. Cmq, SB e' il capo dei fascisti, come i grandi capitalisti e redditieri lo erano al tempo...

  5. #95
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Avete venduto l'Italia ai nazisti, massacrato e ucciso, e ancora hai coraggio di parlare senza vergognarti, riportando le frasi da balcone di piazza Venezia.

    Pagliacci.
    Voi rossi avete tentato di venderla all'URSS, fallito il piano l'avete poi venduta alla Mafia, alla P2, alle Brigare Rosse, etc., etc. Questo ci avete dato!

    I partigiani: vermi sterminatori di agrari, sindacalisti, democristiani, e anche di seminaristi quindicenni... il tutto fatto ben oltre la fine della guerra solo per imporre il potere stalinista in Italia.

    Pensiamo alla filantropica attività compiuta dalle "Volanti rosse", formazione terrorista paramilitare costituita a Milano alla fine dell'estate 1945, che rimase attiva fino al 1949, mietendo vittime in Piemonte, Lombardia e Veneto...
    Appena 16 giorni dopo la "fine della guerra", Pietro Nenni annotava nel suo diario che, nella sola provincia di Reggio, erano già state assassinate 800 persone... Rammentiamo poi l'uccisione a a sprangate, avvenuta la sera del 4 novembre 1948, del sindacalista cattolico Giuseppe Fanin (di S. Giovanni Persiceto, provincia di Bologna), colpevole, a detta del locale segretario del PCI, di essere "servo sciocco degli agrari".
    Ancora c'è qualche ammalato che in Italia si dichiara comunista con un passato simile. Mettetevi una maschera in faccia e vergognatevi, buffoni!
    2010:

  6. #96
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ichthys


    Voi rossi avete tentato di venderla all'URSS, fallito il piano l'avete poi venduta alla Mafia, alla P2, alle Brigare Rosse, etc., etc. Questo ci avete dato!

    I partigiani: vermi sterminatori di agrari, sindacalisti, democristiani, e anche di seminaristi quindicenni... il tutto fatto ben oltre la fine della guerra solo per imporre il potere stalinista in Italia.

    Pensiamo alla filantropica attività compiuta dalle "Volanti rosse", formazione terrorista paramilitare costituita a Milano alla fine dell'estate 1945, che rimase attiva fino al 1949, mietendo vittime in Piemonte, Lombardia e Veneto...
    Appena 16 giorni dopo la "fine della guerra", Pietro Nenni annotava nel suo diario che, nella sola provincia di Reggio, erano già state assassinate 800 persone... Rammentiamo poi l'uccisione a a sprangate, avvenuta la sera del 4 novembre 1948, del sindacalista cattolico Giuseppe Fanin (di S. Giovanni Persiceto, provincia di Bologna), colpevole, a detta del locale segretario del PCI, di essere "servo sciocco degli agrari".
    Ancora c'è qualche ammalato che in Italia si dichiara comunista con un passato simile. Mettetevi una maschera in faccia e vergognatevi, buffoni!
    con una piccola differenza: mentre i pochi crimini di alcuni partigiani sono stati condannati e sono di una minoranza e i partigiani hanno salvato TUTTI l'Italia, i fascisti sono ricordati solo per le loro MOLTE stragi e per aver venduto l'Italia. Ma qualcosa di positivo, da ricordare?

  7. #97
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by yurj
    [B]

    E sia



    Ecco il vero volto del comunismo....un culo(nero)

  8. #98
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by DD
    [B]
    Originally posted by yurj


    E sia



    Ecco il vero volto del comunismo....un culo(nero)
    Razzista? Ah, poveri voi che non capite l'arte...

  9. #99
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    con una piccola differenza: mentre i pochi crimini di alcuni partigiani sono stati condannati e sono di una minoranza e i partigiani hanno salvato TUTTI l'Italia, i fascisti sono ricordati solo per le loro MOLTE stragi e per aver venduto l'Italia. Ma qualcosa di positivo, da ricordare?
    I "crimini di pochi", come li chiami tu, sono stati talmente numerosi, e sono stati condotti con tale scientifica sistematicità, da lasciar ragionevolmente presumere che ci fosse dietro qualcosa in più della semplice sete di vendetta... E le accuse di collaborazionismo, servilismo, capitalismo e stronzate varie erano soltanto pretesti per occultare la vera causa delle "condanne a morte": l'essere anticomunisti e l'opporsi a progetto di "sovietizzazione" dell'Italia.

    Tu dici che i fascisti sono ricordati per delle presunte stragi; ovvio! La storia l'hanno scritta i vincitori e colori i quali si sono accodati ad essi.
    Se la storia fosse stata scritta da un osservatore imparziale nei libri ricorderemmo anche che nel maggio 1945, quindi in "tempo di pace", a Pieve di Cento i comunisti seviziarono orrendamente e strangolarono i sette fratelli Govoni... e che otto mesi dopo il 25 aprile l'Europeo titolava "Scomparsi 300 agricoltori della provincia di Bologna". Soltanto a Castelfranco Emilia sparirono 43 persone... Le ritrovarono seppellite in fosse comuni, smembrate, disperse nell'acqua...A Lugo di Romagna, il 7 luglio 1945, i rossi assaltarono la villa dei conti Manzoni, massacrando l'anziana signora, i figli e la cameriera... per dirne alcune
    Basta? Per ora si.

    Vuoi qualcosa di positivo del fascismo da ricodare? E che i libri stranamente non ricordano? Eppure è tutto documentato negli archivi storici... comunque ecco quel "qualcosa":

    - Tutela lavoro donne e fanciulli – R.D. n° 653 26/04/1923
    - Assistenza ospedaliera per i poveri – R.D. n° 2841 30/12/1923
    - Assicurazione contro la disoccupazione – R.D. n° 3158 30-12-1923
    - Assicurazione invalidità e vecchi – R.D. n° 3184 30-12-1923
    - Maternità e infanzia – R.D. n° 2277 10-12-1925
    - Assistenza illegittimi abbandonati – R.D. n° 798 08-05-1927
    - Assicurazione obbligatoria contro la t.b.c. – R.D. n° 2055 27-10-1927
    - Esenzioni tributarie famiglie numerose – R.D. n° 1312 14-06-1928
    - Assicurazione obbligatoria contro le malattie professionali – R.D. n° 928 13-05-1929
    - Opera nazionale orfani di guerra – R.D. n° 1397 26-07-1929
    - I.n.a.i.l. – R.D. n° 264 23-03-1933
    - Istituzione libretto di lavoro – R.D. n° 112 10-01-1935
    - I.n.p.s. – R.D. n° 1827 04-10-1935
    - Riduzione settimana lavorativa a 40 ore – R.D. n° 1768 29-05-1937
    - E.c.a. – R.D. n° 847 03-06-1937
    - Assegni familiari – R.D. n° 1048 17-06-1937
    - Casse rurali e artigiane – R.D. n° 1048 17-06-1937
    - Tessera sanitaria per addetti servizi domestici – R.D. n° 1239 23-06-1939
    - I.n.a.m. – R.D. n° 318 11-01-1943

    Ora aspetto di leggere qualcosa di simile da parte tua sui comunisti in Italia, che non siano le stragi delle BR, i tradimenti antiitaliani della spia sovietica Kossutta o le immagini retorico-propagantistiche di sapore nord-coreano che posti.
    2010:

  10. #100
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto che a qualcuno piace l'arte facciamo si che essa sia mimesi, come diceva Aristotele, imitazione della realtà:
    2010:

 

 
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 20:46
  2. "Siamo un Paese per vecchi, anche se abbiamo le università migliori"
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 00:52
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 01:11
  4. SARANNO "I VECCHI" I VERI VOLTI NUOVI DI AN di O.K.
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 19:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito