Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 175
  1. #81
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Legionario Orientale


    Sbagliato! Finchè sventoli la falcemartello la vergogna ti perseguiterà. Per sempre.
    E sia




  2. #82
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gribisi
    I tedeschi non hanno mai subito un genocidio, ma "solo" massacri di gravità inferiore a questa fattispecie.
    Gli armeni hanno subito un vero genocidio da parte dei turchi, ma non a livello continentale e per farli sparire dalla faccia della Terra come razza indegna di esistere, bensì a livello nazionale per realizzare uno stato etnicamente "puro".
    Non è in discussione il valore della vita, ma il grado di abiezione del movente del crimine.
    Da quando in qua esistono le classifiche dei genocidi e stermini?

  3. #83
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj



    Uh, il fascismo e' stato antidemocratico, antisocialista, anticomunista, randellatore, servo dei latifondisti e industriali... Credo che basti fino al 38'...

    Pagliacci, avete ancora il coraggio di parlare.
    Pero' alla fin fine la guerra al grande capitale l'ha fatta Voi solo a parole parole parole.E poi siete crollati come un castello di carte
    non per una lotta impari contro forze esorbitanti............ma per
    estinzione biologica, come i dinosauri...!


    Un saluto

  4. #84
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    E sia



    Bel culo la tipa! Non capisco però se sta buttando via quella cianfrusaglia oppure se sta per arrivarle in testa. Spero sia la prima ipotesi.



  5. #85
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Legionario Orientale


    Bel culo la tipa! Non capisco però se sta buttando via quella cianfrusaglia oppure se sta per arrivarle in testa. Spero sia la prima ipotesi.


    che grafiche scarse le tue. Ma avete mai avuto un artista da quelle parti?

  6. #86
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    che grafiche scarse le tue. Ma avete mai avuto un artista da quelle parti?
    Beh... a dire il vero, neanche i tuoi brillano per originalità... propagandare un'idea politica con un culo non è che sia il massimo della finezza, tranne che si ammetta in principio che quella idea è un'idea di m***a!!!
    "

  7. #87
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cm814


    Beh... a dire il vero, neanche i tuoi brillano per originalità... propagandare un'idea politica con un culo non è che sia il massimo della finezza, tranne che si ammetta in principio che quella idea è un'idea di m***a!!!
    Tu vedi solo il culo, io l'arte

  8. #88
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    che grafiche scarse le tue. Ma avete mai avuto un artista da quelle parti?
    No,si preferiva lavorare e mandare avanti lo stato piuttosto che succhiare il sangue alla gente che si deportava in Siberia mentre ci si divertiva a fare quadri. Guardacaso anche Hitler si divertiva a farsi fare i quadri da Lanzinger...adesso sarà all'inferno a farsi fare un ritratto abbracciato a Stalin e a Satana.

  9. #89
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cm814


    Beh... a dire il vero, neanche i tuoi brillano per originalità... propagandare un'idea politica con un culo non è che sia il massimo della finezza, tranne che si ammetta in principio che quella idea è un'idea di m***a!!!
    Come ti permetti? Non la vedi l'arte? Una donna vestita di stracci in mezzo al deserto creato dal bolscevismo mentre lancia via il simbolo della rovina.

  10. #90
    ERETICO
    Data Registrazione
    09 Jul 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    84
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gribisi
    Storicamente non trovo condivisibile questa analisi.
    Gli ebrei indubbiamente sono stati discriminati e perseguitati per secoli, ma un vero sterminio totale e di livello continentale non lo avevano ancora mai visto fino al 1941-45.
    "Annegare" la Shoah nel più vasto quadro delle persecuzioni antiebraiche mi sembra un errore di prospettiva.
    Ritengo casomai che lo Sterminio hitleriano abbia una sua specificità.
    Discriminati, perseguitati e sterminati furon i giudei, da pagani, detti da sè cristiani, principi e contadini, miscredenti, turchi, cultori di folli idee razziali.

    Certo i crucchi nel secolo trascroso erano più efficienti. La loro fu un'organizzazione pedante dello sterminio, molto ben ordinata, secondo lo spirito gregario di tal popolo, uso ad ubbidire sempre, ubbidire banalmente anche ai folli e ai dementi, come si diede il caso. Non mancarono nel passato, ad iniziar da Alessandria Egizia pochi anni dopo l'assassinio del Maestro e Signor Nostro, uccisioni di massa di giudei, con tentativi di annientar alla radice il popol del Signore. Notevoli quelle posteriori alle rivolte zelote, profetizzate dal Maestro e Signor Nostro negli Evangeli, con chiare parole e chiare ammonizioni pei cristiani di non associarsi ai falsi Messia che sobillavano il popolo.
    E per non parlar delle Inquisizioni Papiste e degli omicidi di massa slavi e russi, in cui i giudei moriron a migliaia e migliaia per mano di falsi credenti nel Maestro, che questi si chiamassero cattolici, riformati o ortodossi, infine ben poco importa.

    Altra gnosi non conosco che quella insegnata dal Maestro Nostro, Gesù il Cristo, il figliuol del Dio Unico e Santo da cui soltanto provengono Grazia e Salvezza, per forza del Santo Spirito.


    --------------------------------------------

    Marcello Squarcialupi


    ---------- eretico -----------
    Marcello Squarcialupi
    - eretico -

 

 
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 20:46
  2. "Siamo un Paese per vecchi, anche se abbiamo le università migliori"
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 00:52
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 01:11
  4. SARANNO "I VECCHI" I VERI VOLTI NUOVI DI AN di O.K.
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 19:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito