Scomunicati?Originally posted by DEBORAH
Vanunu e' diventato cristiano e i Neturei karta sono stati scomunicati. Begli esempi che fai![]()
![]()
E da quando gli ebrei hanno l' istituto della scomunica?
E pronunciata da quale Papa?
![]()

Scomunicati?Originally posted by DEBORAH
Vanunu e' diventato cristiano e i Neturei karta sono stati scomunicati. Begli esempi che fai![]()
![]()
![]()

per fortuna nessun Papa ma sono stati gettati fuori , espulsi, chiamali come vuoi, dalle comunita' americane per sovversione e odio contro lo Stato di israele.Originally posted by gribisi
Scomunicati?
![]()
deborah

comunque quello che per i cristiani e' scomunica per noi e' Herem.Originally posted by DEBORAH
per fortuna nessun Papa ma sono stati gettati fuori , espulsi, chiamali come vuoi, dalle comunita' americane per sovversione e odio contro lo Stato di israele.
deborah

No, no, bello mio. Il chiodo fisso ce l'hai davvero (si vedano interventi sul forum tradizionalista e altrove in cui compaiono sempre i tuoi incubi materboniconsiliani).Originally posted by babar
Mamma mia, sai che salto logico: da un vecchio articolo della Padania che copia una recensione ad un ' opera pubblicata da Sodalitium solo i tuoi due neuroni fanno fatica a spiegare l' arcano.
b.
PS : sveglia [ahahah]
Per tua sfortuna i miei neuroni sono discretamente allenati a fiutare certo dna...
![]()

Figuriamoci, e i presenti partiti equivalgono all'eliminazione del PNF... e siamo punto e a capo! I partiti demototalitari si vogliono difendere. Ma in fondo da chi? Perché i comunisti, che sono sempre stati i principali nemici della libertà e della democrazia, posso dire che ora il contesto è cambiato, che ora bla bla bla, etc. e la stessa cosa non possono dirla i fascisti... mille volte meno pericolosi dei comunisti?Originally posted by yurj
La ricostituzione del PNF equivarrebbe alla eliminazione degli altri partiti, e' contro la democrazia. Per gli sfigati come te, c'e' FN, rasati la testa e presentati con un extracomu sotto il braccio.
Per una mente adolescenziale come te c'è sempre Cuba, al di là di quello che ne pensi. Trasferisciti lì, come conculcatore della libertà altrui di lavoro ne troveresti a valanga!
2010:

E così i poveri falliti di R.C. sono ritornati ad essere il cane da guardia del sionismo internazionale che zittisce gli oppositori grazie alle azioni squadriste delle COMUnità ebraiche.Originally posted by yurj
Forse perche' si sono comportati da stronzi. Poi pero' si sono scusati e noi abbiamo laicamente perdonato.
Si, e tu impara qualcosa da Lutero e da quello che scrisse: "degli ebrei e delle loro menzogne"Rileggiti il Marx di "La questione ebraica" avresti solo da imparare
E chi odia i nazionalisti non merita il mio. Ora mi dirai che, a differenza degli ebrei i nazionalisti sono tutti cattivi, dal primo all'ultimo. Tanto, con la poca materia cerebrale che ti ritrovi, dopo che ti è stata spappolata a furia di bastonate prese dagli ebrei, saresti capacissimo di applicare un modello solo a senso unico. Quando si dice "il lavaggio del cervello"... si ma di quale? Nel tuo caso possiamo parlare di lavaggio della testa di c.... ehm di glandeChi odia gli ebrei, non merita il mio rispetto.
Ma è ovvio che non posso parlare di ebrei in blocco, ma solo della stragrande maggioranza e questo fatto non si è mai smentito.
2010:

Invece notoriamente i nazisti amano i comunisti.
Hitler quelli del KPD li faceva alloggiare in un Grand Hotel a 5 stelle a Dachau.
![]()

Dubito fortemente tu abbia la benchè minima idea di chi io sia.Originally posted by Patrizio
Per tua sfortuna i miei neuroni sono discretamente allenati a fiutare certo dna...
E brancoli nel buio in maniera piuttosto comica.
b.

Ma non dire buffonate. Quella di Marx e' la risposta a Bauer.Originally posted by KLASSENKAMPF
Te la sei letta quest'apologia del Codice Rocco del tuo amico?
PFB: "nessuna limitazione alla libertà d'opinione. Non rientrano però nelle mere opinioni le ISTIGAZIONI ALL'ODIO DI CLASSE".
Vabbeh che gente che appoggia la Fabius/Gayssot cià poco da dire.
Per me chi ama sta gente non merita il rispetto di nessun proletario (magari quello dei padroni).
----------------------------------------------------------------------
Tu quella cosa che chiami "La questione ebraica" non te la sei mai letta come tutti voi di Rifcom (me escluso) che l'ultima cosa che vi siete letti è la pagella della quinta elementare.
1- Perchè non si chiama "questione ebraica" ma "la questione dei Juden";
2- Perchè non è di Marks ma di Bruno Bauer.
Il resto del tuo post e' incomprensibile, come al solito![]()

Sinceramente, ho di meglio di cui occuparmi che perder tempo dietro al primo forumista che capita (e nemmeno tra i più profondi). Mi limitavo a fare due più due.Originally posted by babar
Dubito fortemente tu abbia la benchè minima idea di chi io sia.
E brancoli nel buio in maniera piuttosto comica.
b.
Saluti tradizionalisti.