Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 175
  1. #151
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: GRIBI, L'ANTIEBREO!

    Originally posted by DEBORAH



    Vanunu e' diventato cristiano e i Neturei karta sono stati scomunicati. Begli esempi che fai
    Scomunicati?
    E da quando gli ebrei hanno l' istituto della scomunica?
    E pronunciata da quale Papa?

  2. #152
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    israele
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRIBI, L'ANTIEBREO!

    Originally posted by gribisi
    Scomunicati?
    E da quando gli ebrei hanno l' istituto della scomunica?
    E pronunciata da quale Papa?
    per fortuna nessun Papa ma sono stati gettati fuori , espulsi, chiamali come vuoi, dalle comunita' americane per sovversione e odio contro lo Stato di israele.
    deborah


  3. #153
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    israele
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRIBI, L'ANTIEBREO!

    Originally posted by DEBORAH


    per fortuna nessun Papa ma sono stati gettati fuori , espulsi, chiamali come vuoi, dalle comunita' americane per sovversione e odio contro lo Stato di israele.
    comunque quello che per i cristiani e' scomunica per noi e' Herem.
    deborah


  4. #154
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by babar


    Mamma mia, sai che salto logico: da un vecchio articolo della Padania che copia una recensione ad un ' opera pubblicata da Sodalitium solo i tuoi due neuroni fanno fatica a spiegare l' arcano.

    b.

    PS : sveglia [ahahah]
    No, no, bello mio. Il chiodo fisso ce l'hai davvero (si vedano interventi sul forum tradizionalista e altrove in cui compaiono sempre i tuoi incubi materboniconsiliani).
    Per tua sfortuna i miei neuroni sono discretamente allenati a fiutare certo dna...


  5. #155
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    La ricostituzione del PNF equivarrebbe alla eliminazione degli altri partiti, e' contro la democrazia. Per gli sfigati come te, c'e' FN, rasati la testa e presentati con un extracomu sotto il braccio.
    Figuriamoci, e i presenti partiti equivalgono all'eliminazione del PNF... e siamo punto e a capo! I partiti demototalitari si vogliono difendere. Ma in fondo da chi? Perché i comunisti, che sono sempre stati i principali nemici della libertà e della democrazia, posso dire che ora il contesto è cambiato, che ora bla bla bla, etc. e la stessa cosa non possono dirla i fascisti... mille volte meno pericolosi dei comunisti?

    Per una mente adolescenziale come te c'è sempre Cuba, al di là di quello che ne pensi. Trasferisciti lì, come conculcatore della libertà altrui di lavoro ne troveresti a valanga!
    2010:

  6. #156
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Forse perche' si sono comportati da stronzi. Poi pero' si sono scusati e noi abbiamo laicamente perdonato.
    E così i poveri falliti di R.C. sono ritornati ad essere il cane da guardia del sionismo internazionale che zittisce gli oppositori grazie alle azioni squadriste delle COMUnità ebraiche.

    Rileggiti il Marx di "La questione ebraica" avresti solo da imparare
    Si, e tu impara qualcosa da Lutero e da quello che scrisse: "degli ebrei e delle loro menzogne"

    Chi odia gli ebrei, non merita il mio rispetto.
    E chi odia i nazionalisti non merita il mio. Ora mi dirai che, a differenza degli ebrei i nazionalisti sono tutti cattivi, dal primo all'ultimo. Tanto, con la poca materia cerebrale che ti ritrovi, dopo che ti è stata spappolata a furia di bastonate prese dagli ebrei, saresti capacissimo di applicare un modello solo a senso unico. Quando si dice "il lavaggio del cervello"... si ma di quale? Nel tuo caso possiamo parlare di lavaggio della testa di c.... ehm di glande
    Ma è ovvio che non posso parlare di ebrei in blocco, ma solo della stragrande maggioranza e questo fatto non si è mai smentito.
    2010:

  7. #157
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invece notoriamente i nazisti amano i comunisti.
    Hitler quelli del KPD li faceva alloggiare in un Grand Hotel a 5 stelle a Dachau.

  8. #158
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Messaggi
    369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Patrizio



    Per tua sfortuna i miei neuroni sono discretamente allenati a fiutare certo dna...

    Dubito fortemente tu abbia la benchè minima idea di chi io sia.

    E brancoli nel buio in maniera piuttosto comica.

    b.

  9. #159
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ANCHE YURI COL CODICE ROCCO/GAYSSOT!

    Originally posted by KLASSENKAMPF


    Te la sei letta quest'apologia del Codice Rocco del tuo amico?
    PFB: "nessuna limitazione alla libertà d'opinione. Non rientrano però nelle mere opinioni le ISTIGAZIONI ALL'ODIO DI CLASSE".
    Vabbeh che gente che appoggia la Fabius/Gayssot cià poco da dire.
    Per me chi ama sta gente non merita il rispetto di nessun proletario (magari quello dei padroni).
    ----------------------------------------------------------------------
    Tu quella cosa che chiami "La questione ebraica" non te la sei mai letta come tutti voi di Rifcom (me escluso) che l'ultima cosa che vi siete letti è la pagella della quinta elementare.
    1- Perchè non si chiama "questione ebraica" ma "la questione dei Juden";
    2- Perchè non è di Marks ma di Bruno Bauer.
    Ma non dire buffonate. Quella di Marx e' la risposta a Bauer.

    Il resto del tuo post e' incomprensibile, come al solito

  10. #160
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by babar


    Dubito fortemente tu abbia la benchè minima idea di chi io sia.

    E brancoli nel buio in maniera piuttosto comica.

    b.
    Sinceramente, ho di meglio di cui occuparmi che perder tempo dietro al primo forumista che capita (e nemmeno tra i più profondi). Mi limitavo a fare due più due.

    Saluti tradizionalisti.

 

 
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 20:46
  2. "Siamo un Paese per vecchi, anche se abbiamo le università migliori"
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 00:52
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 01:11
  4. SARANNO "I VECCHI" I VERI VOLTI NUOVI DI AN di O.K.
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 19:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito