AUTOCENSURA

AUTOCENSURA

Da GEORGEWBUSHVERO a ZENOCOSINIVERO?![]()

Originally posted by GEORGE
GEORGE NON HA FUMATO NEANCHE UNA SIGARETTA!
NO SMOKING!!!!!!!!
![]()
.. o forse gia' gli fumavano altre sfere...![]()

Sei luglio???
Santo cielo, GEORGE, com’è potuto accadere? Incredibilmente, ho dimenticato il tuo compleanno…
E dire che, solo pochi giorni fa, per trascinarti oltre l’oscuro tunnel della depressione, ho lavorato come una pazza sul tuo tema natale, manipolando con abilità e maestria le effemeridi e scombinando astutamente la tua (prima non esaltante...) carta del cielo... Con risultati apprezzabili, credo…![]()
Comunque, anche se con imperdonabile ritardo, questo è per te…

Hai fatto solo bene alla tua salute, e niente di più!!Originally posted by GEORGE
GEORGE NON HA FUMATO NEANCHE UNA SIGARETTA!
NO SMOKING!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
"

FIGURATI,MI HANNO DIMENTICATO TUTTI ALMENO TU IN RITARDO TI SEI RICORDATA.Originally posted by Silvia
Sei luglio???
Santo cielo, GEORGE, com’è potuto accadere? Incredibilmente, ho dimenticato il tuo compleanno…
E dire che, solo pochi giorni fa, per trascinarti oltre l’oscuro tunnel della depressione, ho lavorato come una pazza sul tuo tema natale, manipolando con abilità e maestria le effemeridi e scombinando astutamente la tua (prima non esaltante...) carta del cielo... Con risultati apprezzabili, credo…![]()
Comunque, anche se con imperdonabile ritardo, questo è per te…

DOVEVO FAR BENE PURE ALLA TUA SALUTE?Originally posted by cm814
Hai fatto solo bene alla tua salute, e niente di più!!![]()
![]()
![]()

Tanti auguri al presidente George seppur in super ritardo!

GEORGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! MA TI PARE IL CASO DI COMPIERE GLI ANNI COSI', SENZA AVVERTIREEEEEEEEEEE????????E LA FESTAAAA??????
ACCIDENTI A TE, TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...e non lo fare più, sennò ti censuro pure io!!!!
![]()

GRAZIE CARO,LO SO CHE MI VUOI BENEOriginally posted by Pentothal
Tanti auguri al presidente George seppur in super ritardo!
HAI SAPUTO CHE VOGLIONO UCCIDERMI?
UN AGGUATO,UN INTRIGO,UNA CONGIURA
CONTRO DI ME