Non sono d' accordo con un' abolizione del welfare per le seguenti ragioni:
1. Proprio in Austria, che su questi fori viene abbondantemente citata, il welfare è tra i più alti del mondo ed è stato incrementato proprio dall' attuale coalizione di governo (FPOE + OEVP). Gli assegni famigliati sono stati introdotti per primi in Carinzia, proposti dal Governatore Jörg Haider. Il bilancio, a differenza di quello dei "Paesi anglosassoni" in Austria è da febbraio in pareggio. Tutti comunisti?
Ulteriori particolari sono disponibili a richiesta.