no, no c'è qualche folle che mi capisce...Originally posted by TVUMDB
CIERTO PARLI STRANO FORTE KOSE' REBUS?
TI FA MALE POI SUCEDE L'INKOMPRENSIONE NESSUNO TI KAPISCE E PIANGE SI SA LASCIATELO DIRE E' PER IL BENE
saremo tutti tarati?
![]()
no, no c'è qualche folle che mi capisce...Originally posted by TVUMDB
CIERTO PARLI STRANO FORTE KOSE' REBUS?
TI FA MALE POI SUCEDE L'INKOMPRENSIONE NESSUNO TI KAPISCE E PIANGE SI SA LASCIATELO DIRE E' PER IL BENE
saremo tutti tarati?
![]()
difatti non parlavo di teOriginally posted by Claude74
A me superman non è mai piaciuto. Preferisco Doraemon. TispezzoTirompoTispezzoTirompoTispezzoTirompo..... ...![]()
![]()

No.Originally posted by lobosinistro
Pensate che quello che dite qui possa servire a qualcuno?
Vi viene mai il dubbio che frequentare Pol sia solo una perdita di tempo?
Ciao
Si.
Sei, come dire..., uno che non si perde dietro a tanti perchè...Originally posted by Golight
No.
Si.![]()

Più o meno.Originally posted by lobosinistro
Sei, come dire..., uno che non si perde dietro a tanti perchè...![]()

Per me frequentare POl è servito. Il mio incontro è avvenuto in un momento difficile, pesante... particolare! La sera, quando rientravo, sentivo di avere ancorea qualcosa da fare... mi impelagavo in dispute, ma anche in lunghi postaggi ironici.... da un anno sono qui, o quasi, e mi è servito... leggo di tutto, si postano a volte notizie e cose che, senza POL, non avresti saputo... ti confronti e fai amicizia. Sì, decisamente... mi è servito. E non considero una perdita di tempo quello che faccio su POL... ormai è una grande piazza virtuale, che cela un reale vero.... no, mi piace. Ogni parola scritta da un altro essere umano fa crescere!
![]()
"
In parte, si.Originally posted by lobosinistro
Pensate che quello che dite qui possa servire a qualcuno?
Vi viene mai il dubbio che frequentare Pol sia solo una perdita di tempo?
Ciao
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0