Pensate che quello che dite qui possa servire a qualcuno?
Vi viene mai il dubbio che frequentare Pol sia solo una perdita di tempo?
Ciao
Vi viene mai il dubbio che frequentare Pol sia solo una perdita di tempo?
Ciao
Sì, a me.![]()
sono sicuro che molti la pensano come te, ma per l'esatto contrario di quello che intendi: per molti è esternazione di un superomismo ricercato e non ottenutoOriginally posted by Claude74
Sì, a me.![]()
![]()
A me superman non è mai piaciuto. Preferisco Doraemon. TispezzoTirompoTispezzoTirompoTispezzoTirompo..... ...Originally posted by hussita
sono sicuro che molti la pensano come te, ma per l'esatto contrario di quello che intendi: per molti è esternazione di un superomismo ricercato e non ottenuto
![]()
![]()

Originally posted by hussita
sono sicuro che molti la pensano come te, ma per l'esatto contrario di quello che intendi: per molti è esternazione di un superomismo ricercato e non ottenuto
![]()
Come diceva un concittadino di gdr: "alla faccia del bicarbonato di sodio!!!"
Frequento il sito perchè (e se) mi diverto. Mi piace scrivere, soprattutto di politica. Non mi sono posto delle finalità di altro tipo. Non credo che scrivere qui debba servirea qualcosa.
Piuttosto il pericolo è quello di passarci troppo tempo. Secondo me, questa comunità virtuale supplisce un po' alla mancanza di comunità reali di riferimento che ognuno dovrebbe avere è che è sempre più difficile invece avere.
Pol sembra una sorta di piazzetta, di bar dove quando vuoi, ti colleghi e trovi sempre qualcuno con cui parlare.
Va be' poi ci sono gli inguaribili narcisi.....e per loro ogni occasione è buona per...

Concordo, serve a me.Originally posted by Claude74
Sì, a me.![]()
Mi interessano le vostre opinioni, tutto qui.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

CIERTO PARLI STRANO FORTE KOSE' REBUS?Originally posted by hussita
![]()
TI FA MALE POI SUCEDE L'INKOMPRENSIONE NESSUNO TI KAPISCE E PIANGE SI SA LASCIATELO DIRE E' PER IL BENE

Originally posted by Claude74
Sì, a me.![]()
Sintetico e acuto, come sempre.
In effetti, almeno nel mio caso, c'è una buona dose di narcisismo nel frequentare questi forum.
Non serve a molto venirci, ma...
Ma non è mica detto, in fondo.
Qualche persona che non avrei mai né conosciuto, né incontrato, né letto altrimenti, c'è.
Direi che, tutto sommato, ne è valsa la pena (anche se non ho mai convinto nessuno...SGRUNT!).

Io credo fermamente nell'importanza e nel valore (autoformativo ed eteroformativo...) del dialogo, anche fra soggetti diversissimi tra loro... Soprattutto per questo mi trovo qui...
Saluti.
Io, purtroppo, condivido questo solo in certi momenti... Non saprei spiegare bene il perchè. Si è lontani dalla bellezza del viso contro viso, dalla cadenza vocale, dal contatto visivo, dai colori...Originally posted by Tomás de Torquemada
Io credo fermamente nell'importanza e nel valore (autoformativo ed eteroformativo...) del dialogo, anche fra soggetti diversissimi tra loro... Soprattutto per questo mi trovo qui...
Saluti.Temo, talvolta, di trascurare qualcosa.
![]()
Saluti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0