ho saputo che MS-FT sta promuovendo una petizione per lo scioglimento del partito islamico.
chi mi può dare più inormazioni?
Mi hanno detto che è stato proposto da un coordinatore regionale ma non mi hanno saputo dire da chi o di dove.
grazie

ho saputo che MS-FT sta promuovendo una petizione per lo scioglimento del partito islamico.
Mi hanno detto che è stato proposto da un coordinatore regionale ma non mi hanno saputo dire da chi o di dove.
grazie

Forse era una proposta quella di fondare un partito islamico
spqr

Non ho capito la battuta, comunque il partito islamico E' GIA' STATO FONDATO e conta 5.000 iscritti, se invece di mobilitarci facciamo battuttacce, ne pagheremo le conseguenze!
A NOI

Ho avuto notizie oggi di questa petizione. E' stata proposta dalla coordinatrice regionale della lombardia, hanno votato tutti a favore tranne il nostro federale (Originally posted by memento audere
grazie) che non si ritiene filo-islamico ma lui, essendo pagano, è contro tutte le religioni monoteiste e quindi la stessa cosa deve valere anche per il cristianesimo. Invece a me questa petizione vede d'accordissimo e spero che questa ottima inziativa abbia successo. La raccolta firme dovrebbe inziare dopo settembre, comunque se ne riparlerà alla prossima riunione regionale.

http://groups.msn.com/ARDISCONONORDI...ginaweb14.msnw
speriamo che iniziative in tal senso sorgano sempre di più in Italia.
Camerateschi saluti a tutti, ave Wotan
http://groups.msn.com/ardiscononordiscoilfascismo

Meglio una petizione per sciogliere forza itaglia, popolari e raffreddati (ccd,cdu,udc, eccì, ecc....).
![]()

Originally posted by memento audere
Non ho capito la battuta, comunque il partito islamico E' GIA' STATO FONDATO e conta 5.000 iscritti, se invece di mobilitarci facciamo battuttacce, ne pagheremo le conseguenze!
A NOI
quale battuta

Grazie dell'informazione anche a me pare un'iniziativa interessante, in fondo posso dirmi pagano anch'io ma proprio per questo non ammetto che un partito possa essere fondato da appartenenti ad una religione.Originally posted by CAMERATA Luca
Ho avuto notizie oggi di questa petizione. E' stata proposta dalla coordinatrice regionale della lombardia, hanno votato tutti a favore tranne il nostro federale () che non si ritiene filo-islamico ma lui, essendo pagano, è contro tutte le religioni monoteiste e quindi la stessa cosa deve valere anche per il cristianesimo. Invece a me questa petizione vede d'accordissimo e spero che questa ottima inziativa abbia successo. La raccolta firme dovrebbe inziare dopo settembre, comunque se ne riparlerà alla prossima riunione regionale.
Complimenti al vostro coordinatore (scusa coordinatrice) ...non è usuale che ci sia una donna .... poi a capo di una regione così importante come la Lombardia.
Mi organizzerò per firmare e fare firmare
A NOI

La coordinatrice Lombarda è una donna coi fiocchi, davvero.
Personalmente la stimo moltissimo, anche se a qualcuno è invisa per la sua infinita voglia di chiarezza, di precisione.
Ma la comprendo e la incoraggio, con tutto quel che si è passato.
Ad majora, Signora.
![]()

Condivido.Originally posted by angelo nero
La coordinatrice Lombarda è una donna coi fiocchi, davvero.
Personalmente la stimo moltissimo, anche se a qualcuno è invisa per la sua infinita voglia di chiarezza, di precisione.
Ma la comprendo e la incoraggio, con tutto quel che si è passato.
Ad majora, Signora.
![]()