interessante.

interessante.

Così impari, Tommy...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

I TG da guardare in Toscana sono solo ed esclusivamente due: quelli di Telegranducato condotto dal mitico Vezio Benetti ( a questo proposito vi consiglio di chiedere lumi a Diabolik ) e quello di Tv9. Altro che Panariello![]()
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

Originally posted by natolibero
I TG da guardare in Toscana sono solo ed esclusivamente due: quelli di Telegranducato condotto dal mitico Vezio Benetti ( a questo proposito vi consiglio di chiedere lumi a Diabolik ) e quello di Tv9. Altro che Panariello![]()
...quello di TV9 (che poi è Telemaremma) lo vedo anch'io...è davvero bello!!
C'è anche l'edizione di Siena, e guardo spesso e volentieri quella proprio perché nel Regionale discutono solo di Firenze.
Che ne dici di Roggi, natolibero??![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Mario Roggi e Franco CIardi sono l'equivalente di Vezio Benetti per il Livorno. Praticamente due Ultras di una certa età travestiti da cronisti che come unica lingua parlano il maremmano.Originally posted by Aug83
...quello di TV9 (che poi è Telemaremma) lo vedo anch'io...è davvero bello!!
C'è anche l'edizione di Siena, e guardo spesso e volentieri quella proprio perché nel Regionale discutono solo di Firenze.
Che ne dici di Roggi, natolibero??![]()
P.S. Fatti raccontare da Diabolik che spettacolo d'omo è Vezio.
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

eheheheh...Originally posted by natolibero
Mario Roggi e Franco CIardi sono l'equivalente di Vezio Benetti per il Livorno. Praticamente due Ultras di una certa età travestiti da cronisti che come unica lingua parlano il maremmano.
P.S. Fatti raccontare da Diabolik che spettacolo d'omo è Vezio.
un po' troppo schiavi del Camilli, a sentire qualcuno di Grosseto che conosco...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Almeno voi riuscite a vederlo, io riesco a prendere solo il tg regionale umbro e nessuno riesce a spiegarmi perchè in qualunque modo sia posizionata l'antenna c'è sempre quello umbro....concorrenza sleale ecco cosa è. ()

Ma ora grazie al mio link vedrai regolarmente anche quello toscano: vedi che a qualcosa serve questo povero estremista della libertà?Originally posted by Alessandra
Almeno voi riuscite a vederlo, io riesco a prendere solo il tg regionale umbro![]()

Non so se c'avete mai fatto caso: a volte, finito il TG Toscana...arrivano le previsioni del meteo del TG3 Lazio, i quali sono regolarmente in ritardo!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Efficienza tipica romana...Originally posted by Aug83
Non so se c'avete mai fatto caso: a volte, finito il TG Toscana...arrivano le previsioni del meteo del TG3 Lazio, i quali sono regolarmente in ritardo!![]()