Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Massimo Gelmini

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' strano che ogni qualvolta un dirigente venga criticato puffete ecco arrivare un nuovo nick con relativo mesg di sostegno
    cmq caro Sirio o come ti chiami qui nessuno a sputato addosso "a tutto o a tutti" come dici tu, qui abbiamo sollevato solo delle critiche verso la gestione che Gelmini sta portando avanti con il Provinciale!! ah, attento a criticare il lavoro dei militanti se non sai nemmeno chi siamo o cosa facciamo....saluti Padani

L' orco verde
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bossi ha chiesto a Gelmini dove compra i vestiti !

Ha ragione Sirio.

Bossi è andato a Brescia per complimentarsi con Gelmini per:

- La sua vicenda giudiziaria, non è poi così facile ricevere comunicazioni giudiziarie al giorno d'oggi.

- La crescita esponenziale del numero dei militanti e dei tesserati (per chi non capisse l'ironia c'è stato un crollo, una fuga di militanti con conati di vomito)

- La crescita del consenso elettorale (dati elettorali disastrosi. Alle ultime amministrative in controtendenza con la crescita nazionale, in provincia di BS la Lega ha perso voti. Un esempio su tutti Desenzano del Garda).

- La solerzia con cui ha gestito l' inchiesta sul comune a guida pseudoleghista di Carpenedolo (Non ha mosso un dito, bella scoperta è indagato anche lui: mutua solidarietà)

- Il controllo sui bilanci delle sezioni che sono ottimi, cominciando dalla sezione

- La sua tempestiva candidatura a segretario provinciale.

Poi dimenticavo Bossi prima di uscire dalla sede ha chiamato Gelmini in disparte per parlargli in privato e gli ha fatto (questo lo so solo io) i complimenti per il look, e gli ha chiesto dove comprasse i suoi abiti.

Gelmini quanto sei bravo !!!

Secondo voi Bossi deve essere contento della situazione bresciana oppure può essere un tantino incazzato ??

Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il sig. GELMINI se avesse un briciolo di dignità dovrebbe essere il primo a rassegnare le dimissioni,vista la sua situazione giudiziaria.
    Anzi i bene informati sostengono che di avvisi ne riceverà altri e poichè di dimissioni non se ne parla ci penserà il seg federale il 19 a Borgosatollo a sistemarlo.

Erwann
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Zickler
    Il sig. GELMINI se avesse un briciolo di dignità dovrebbe essere il primo a rassegnare le dimissioni,vista la sua situazione giudiziaria.
    Anzi i bene informati sostengono che di avvisi ne riceverà altri e poichè di dimissioni non se ne parla ci penserà il seg federale il 19 a Borgosatollo a sistemarlo.
    Mah, non so di Gelmini e perciò non dico niente, in quanto a lei, invece, mi pare che abbia un certo chiodo fisso...e ricordo la sua grande malafede nel parlare a vanvera di "avvisi di garanzia" citando il Giornale di BS quando il sindaco di Montichiari aveva già da tempo chiarito che nessun membro della sua giunta ne aveva ricevuti (e il giornale di BS questo lo aveva riportato ).

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=14067

http://www.politicaonline.net/forum/...&searchid=9253

L' orco verde
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Gelmini ha comunicazione giudiziaria

Originally posted by Erwann

Mah, non so di Gelmini e perciò non dico niente, in quanto a lei, invece, mi pare che abbia un certo chiodo fisso...e ricordo la sua grande malafede nel parlare a vanvera di "avvisi di garanzia" citando il Giornale di BS quando il sindaco di Montichiari aveva già da tempo chiarito che nessun membro della sua giunta ne aveva ricevuti (e il giornale di BS questo lo aveva riportato ).

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=14067

http://www.politicaonline.net/forum/...&searchid=9253
    Il Sindaco di Montichiari ha ragione quando dice che nessuno della sua giunta ha ricevuto un avviso di garanzia.
    Infatti adesso non si chiamano più avvisi di garanzia ma comunicazioni giudiziarie.

Dalle informazioni che ho io (che sono molto attendibili, praticamente certe) Massimo Gelmini ha ricevuto una comunicazione giudiziaria in merito alla vicenda stadi, poi il Sindaco rosa nell'esercitare il suo sacrosanto diritto di difesa può dire quello che vuole.
    Anzi da quello che si dice (e qui ha ragione Zickler) sembra che di comunicazioni giudiziare ne dovrebbero arrivare ancora diverse.

Inoltre perchè Bossi è venuto a Brescia a parlare del commissariamento di Gelmini per la sua vicenda giudiziaria, se Gelmini non avesse ricevuto una comunicazione giudiziaria?
    Io ho fiducia in Umberto Bossi.

Fino a quando non ci sarà qualcuno che tirerà fuori la comunicazione giudiziaria di Gelmini (è un atto pubblico, ci vuole solo il coraggio di andare a richiederlo) e la sventolerà sotto il naso di Rosa Gian Antonio, cosa vuoi che dica ?

Verdissimi saluti padani

Erwann
    Ospite

Predefinito Re: Gelmini ha comunicazione giudiziaria

Alé!
    Ancora discosi imbastiti sul "sentito dire"...

Te lo ripeto, visto la malafede che hai dimostrato in più occasioni non capisco come puoi pretendere di essere creduto.

L' orco verde
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Gelmini non ti arrabbiare il peggio deve ancora arrivare

Forse non sono io ad essere in malafede?
    Sei tut che vuoi difendere Massimo Gelmini ed il suo compare Gian Antonio Rosa a tutti i costi.

Vuoi dire che che non c'è stata nessuna riunione a Brescia con Bossi per discutere della vicenda giudiziaria di Gelmini ?
    Cosa vuoi un filmato, i tabulati della conversazioni o ti bastano le testimonianze firmate dei prsenti?

Lo sanno tutti che gli indagati hanno la facoltà di dire qualsiasi cosa (arrivando fino alla calunnia) quando esercitano il loro diritto alla difesa.
    E' ovvio che Gelmini, Rosa e tutti i loro leccaculi neghino tutto anche l'evidenza.

Presto la verità salterà fuori (si si Gelmini lo sappiamo) e tutti i sostenitori di Gelmini avranno fatto la loro brava figura di merda.

Gelmini & C. è inutile che insistiate, io rido

Erwann
    Ospite

Predefinito

Amo' con chela storia che?

La differenza sostanziale tra me e te è che io non cerco poltrone e non lecco il culo a nessuno.

Ovvio che l'aver dimostrato la tua malafede ti fa incazzare.

Ti è andata male che in questo forum hai trovato qualcuno della zona che seguiva un po' (attraverso i giornali) le cose che accadevano.

Speravi di poter gettare merda sulla Lega da anonimo e indisturbato, senza contradditorio, e invece t'è andata male.

L' orco verde
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che non sono io a gettare merda addosso alla Lega Nord ma gente come Massimo Gelmini e il Sindaco di Montichiari Rosa che al primo grande appalto si sono fatti beccare subito come mosche sul miele.

O come il Sindaco di CARPENEDOLO che in tre anni non ha fatto altro che variante a procedura semplificata al giorno (adesso non le fa più grazie alla famosa circolare regionale che glie lo ha messo in quel posto).
    O persone come l' assessore ai servizi sociali di CARPENEDOLO che continua a favorire gli extracomunitari, tanto da aver fatto ospitare una famiglia di extracomunitari a spese dei suoi concittadini, in un hotel di DESENZANO DEL GARDA, perchè il capofamiglia non aveva voglia di lavorare !!

Seguire la vicenda sui giornali, caro mio, non è abbastanza bisogna andare sul territorio a contatto con la gente.
    Sai cosa ci fanno i muratori sui cantieri con i giornali vecchi ??

Sul giornale, che poi è il Giornale di Brescia, in un articolo è uscita dopo molti mesi la notizia degli avvisi di garanzia e dell'inchiesta sulla vicenda stadi.
    In un secondo articolo quello da te riportato c'è la smentita di Rosa, che a casa mia viene riportata per dovere di cronaca, ma che conta come il due di picche.

C'è un'indagine in corso sull' amministrazione comunale di MONTICHIARI e una sull' amministrazione comunale di CARPENEDOLO entrambe leghiste.
    Cosa ci vuoi fare?

Perchè sono stati eletti con i voti della LEGA, dovremmo far finta di niente e nascondere la testa sotto la sabbia?

Forse è per quello che a Carpenedolo il sindaco si è dato personalmente l'autorizzazione alla realizzazione di una cava abusiva mascherata da parcheggio temporaneo per autocarri.
    Forse è per questo che un assessore di Montichiari, Gelmini, ha regalato la sabbia e la ghiaia che verrà estratta durante i lavori di realizzazione dello stadio del Montichiari alla ditta appaltatrice (la Turra s.r.l. che è anche quella che dovrebbe realizzare la piscina cabrio del vicino comune di Carpenedolo, le coincidenze) ?
    Ci fanno un piacere ci portano via tutta questa ghiaia e sabbia che ci sta sulle palle...

Ma lo sai quanto costa la ghiaia al metro cubo?
    E quanta ghiaia viene estratta durante i lavori di realizzazione di uno stadio con struttura semi interrata ?

Si ma queste cose non contano perchè io sono in malafede.

Erwann
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Shrek

...

Si ma queste cose non contano perchè io sono in malafede.
    La tua malafede non la possiamo ignorare, poichè è da sempre stata un ingrediente importante nella stesura dei tuoi post.

P.S. Vedo che ti stai incazzando, coda di paglia?...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito