.

.

ragazzi, state attenti a postare queste immagini di armi, che poi ci arriva l'avviso di garanzia di papalia, il nazikomunista più terrone che ci sia...![]()
![]()

.

Forse hai ragione.Originally posted by halexandra
ragazzi, state attenti a postare queste immagini di armi, che poi ci arriva l'avviso di garanzia di papalia, il nazikomunista più terrone che ci sia...![]()
![]()
Io ho una Nagant a schizzo...E' pericolosa?![]()

Wowww, Asburgico,Originally posted by asburgico
Il mio Mauser smontato e pulito pronto per essere riassemblato.
![]()
quale favoloso arsenale è questo?
In vendita?
Dovresti almeno offrirci corsi d’addestramento accelerati a prezzi scontati finalizzati alla promozione dell’EMIGRAZIONE senza emozione ma obbligatoria di tutti gli invasori, legali ed illegali, del nostro territorio.
In tale scenario, in quanti resteremmo in Padania?
PS Sai nulla delle mitragliette di fabbricazione israeliana. Non ricordo come le chiamano, però ho sentito dire che sono in assoluto le più efficienti e anche le più … sperimentate!
H.V.B.![]()
Hans Von Buleghinen

Potrebbe essere devastante.Originally posted by Totila
Io ho una Nagant a schizzo...E' pericolosa?![]()
Sai com’è, al giorno d’oggi non c’è soltanto il piombo.
Hai provato a caricarla con una dose minima di Sparolax?
Bona questa, neh?
Hans![]()
![]()
![]()
Hans Von Buleghinen

Ciao Bambola,Originally posted by halexandra
![]()
Non mi hai ancora risposto a proposito del gelato sul lungo Adige Scaligero.
Guarda che se volessi potrei far estradare con un biglietto di non ritorno il vostro amato RANGER CC!
Che te ne pare?
Hans Von Buleghinen...![]()
![]()
Hans Von Buleghinen

.

Mio carissimo e impetuoso Hans,Originally posted by Johnny Buleghin
Ciao Bambola,
Non mi hai ancora risposto a proposito del gelato sul lungo Adige Scaligero.
Guarda che se volessi potrei far estradare con un biglietto di non ritorno il vostro amato RANGER CC!
Che te ne pare?
Hans Von Buleghinen...![]()
![]()
Come si può resistere all'energia delle tue romantiche richieste? Se poi riesci anche a fare espellere definitivamente il ranger...
Solo, tanto per sapermi regolare, a prendere il gelato sul LungAdige saremo io e te soli, o ci saranno anche tutte le altre Padane Leghiste che spasimano per te???
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandra