Cerchiamo di non invadere il territorio altrui...Hans si occupi di Verona e dintorni...Se esonda lo sistemo per le feste...![]()
![]()
Cerchiamo di non invadere il territorio altrui...Hans si occupi di Verona e dintorni...Se esonda lo sistemo per le feste...![]()
![]()

Mia carissima Alessandra,Originally posted by halexandra
Mio carissimo e impetuoso Hans,
Come si può resistere all'energia delle tue romantiche richieste? Se poi riesci anche a fare espellere definitivamente il ranger...
Solo, tanto per sapermi regolare, a prendere il gelato sul LungAdige saremo io e te soli, o ci saranno anche tutte le altre Padane Leghiste che spasimano per te???
Alessandra
Ostregheta, per caso sito un poco geloseta?
Penso che, se si vuole veramente diffondere un profondo senso d’appartenenza identitaria sul LungAdige Scaligero, non si debba escludere nessun’altra Padana Leghista, meglio se spasimante.
Però, se ci saranno anche loro o no, questo dovresti chiederlo a loro. Per quanto mi concerne, son pronto al sacrificio.
Anzi no. Un momento fammi verificare …
… infatti: sabato e domenica potremmo essere soli, tu ed io.
Il resto della settimana, ahimè, è tuttora in fase di programmazione dinamica … e missà tanto che richiederà ulteriori consultazioni astrologiche …
A presto
Tuo Hans
PS A proposito del ranger CC, ne riparleremo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hans Von Buleghinen