oggi ho compiuto un anno. da un anno, infatti, ho finito ufficialmente il liceo...che merda.

oggi ho compiuto un anno. da un anno, infatti, ho finito ufficialmente il liceo...che merda.

Ti dispiace aver finito il liceo?

tosta l'univeristà?....
![]()

boh, mi sento vecchio.

Ma che ti senti vecchio!
Vivi la vita giorno per giorno senza rimpianti, non pensare a cosa potevi fare se avessi fatto qualche cosa di diverso, altrimenti assommerai a quei rimpianti altri rimpianti più recenti. Affronta le situazioni giorno per giorno e sempre quelle recenti, quelle su cui puoi ancora influire...
Hey, quanta saggezza odono i miei occhi! Non per niente t'hanno fatto "Grande Capo"Originally posted by Red River
Ma che ti senti vecchio!
Vivi la vita giorno per giorno senza rimpianti, non pensare a cosa potevi fare se avessi fatto qualche cosa di diverso, altrimenti assommerai a quei rimpianti altri rimpianti più recenti. Affronta le situazioni giorno per giorno e sempre quelle recenti, quelle su cui puoi ancora influire...![]()
![]()
![]()

Beh!! quello è un titolo che hanno in tanti, ormai..... come il Rolex!Originally posted by Claude74
Hey, quanta saggezza odono i miei occhi! Non per niente t'hanno fatto "Grande Capo"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"

No, è che ho postato molto e sono diventato grande capo.
Sai cosa dicevano su "I piccoli maestri", film sulla resistenza vista in chiave non comunista?
Bisogna aver visto molte cose, bisogna aver viaggiato molto e letto molto, bisogna aver vissuto tante esperienze, prima di riuscire a scrivere quattro righe decenti...

Originally posted by cm814
Beh!! quello è un titolo che hanno in tanti, ormai..... come il Rolex!
![]()
![]()
![]()
tutti gli arbitri ne hanno uno...grazie Sensi!

Sante parole, questo è vero... pensa a quante cose ho dovuto vedere io.... il crollo dei Merovingi, ad esempio!!!!Originally posted by Red River
No, è che ho postato molto e sono diventato grande capo.
Sai cosa dicevano su "I piccoli maestri", film sulla resistenza vista in chiave non comunista?
Bisogna aver visto molte cose, bisogna aver viaggiato molto e letto molto, bisogna aver vissuto tante esperienze, prima di riuscire a scrivere quattro righe decenti...
![]()
![]()
"