Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma chi te lo dice che quel povero bimbo non avrà giustizia?
    Perchè da come ci stanno propinando la vicenda, si è creata una situazione per la quale, un'eventuale condanna della signora Franzoni, sarebbe comunque una sentenza sbagliata...
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

olivia
    Ospite

Predefinito

beh,il titolo è un po' esagerato...come possiamo dire"arrestate quella donna"?credo che dovrenbbe essere giudicata da un tribunale e fino a che questo non avverrà vale la presunzione di innocenza.
    lo sconcio di questa vicenda è che la signora è approdata dal maurizione nazionale ...questo è un dolore che dovrebbe essere intimo e privato,io penso anche solo per tutelare l'altro bambino,ecco per lui provo una grande pena...penso che sia l'ora del silenzio...sì,c'è qualcosa che non quadra...io credo che al di là dell'apparente normalità,sia una donna gravemente sofferente... e anche la famiglia...mah...fa quadrato intorno a lei e ingaggia i migliori avvocati...
    ma,secondo me, una famiglia"normale" l'avrebbe fermata,le avrebbe impedito di salire su quel palcoscenico ...forse quella maledetta mattina qualcuno sarebbe stato a casa con lei visto che non stava tanto bene...mah credo che sia samuele che il fratellino vorrebbero un po' di silenzio...e forse una preghiera ...perchè chi ha commesso questo crimine orrendo confessi...

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

" A pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca..." disse qualche anno fa un signore che si chiama Andreotti... Adesso però qualche giorno di carcere anche a Taormina, per le ignobili accuse, i veli di sospetto sollevati, la m...a che ha riservato nei confronti di una comunità intera, qualche giorno di carcere lo farei fare volentieri... Tutti hanno dirittto a difendere ed ad essere difesi, ma in Italia c'è sempre qualcosa di anomalo... Saluti.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Sir Demos
    Adesso però qualche giorno di carcere anche a Taormina, per le ignobili accuse, i veli di sospetto sollevati, la m...a che ha riservato nei confronti di una comunità intera, qualche giorno di carcere lo farei fare volentieri...
    Eccolo il mostro che ha causato questo thread dipietrista.
    L'avvocato Taormina.
    IN GALERA!!!!!

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un ignobile ed ignobile è l'umiliazione pubblica a cui sta sottoponendo i due vicini...
    Non raccolgo la provocazione su Di Pietro, perchè sono disgustato da questa vicenda.
    Avrei voglia di riempire di insulti anche la "signora" franzoni, ma probabilmente non merita la mia attenzione. In certe situazioni, mi chiedo semplicemente perchè, rimango ancora contrario alla pena di morte... Un grossissimo bacio invece a te o piccolo Samuele, nella speranza che in qualche modo ti sia ridato ciò che ti è stato vigliaccamente tolto....
    P.S. La "signora" è di nuovo incinta...

olivia
    Ospite

Predefinito

sir....c'è una rabbia sorda nel tuo post....a che serve?serve solo cercare di capire...questo si....io provo una profonda pena per i bambini...per Samuele e per Davide.

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione, perdo difficilmente la ragione, ma di-fronte ad un mondo così globalmente schifoso (nella situazione), non ce la faccio a non vomitare. Sono stufo dell'ipocrisia dei se e dei ma. Sono stufo dei Porta a Porta di Vespa con Taormina. Sono Stufo degli Otto e Mezzo di Ferrara con Previti. Sono stufo di vedere ragazze come Desiree, uccise. Sono stufo di vedere Mass-media Politicizzati che strumentalizzano i processi. Sono stufo di assistere a processi pubblici, effettuati in trasmissione che vedono presente solamente una parte. Sono stufo di ricostruzioni sommarie o costruite su misura. Sono stufo ed ho 22 anni. Mi prendo la licenza di lasciarmi andare di-fronte a tanto MALE. Perdonami.

olivia
    Ospite

Predefinito

capisco la tua rabbia e la tua indignazione...guai se tu fossi indifferente ....a 22 anni poi...ma dobbiamo sforzarci, sempre,di capire perchè certi fatti accadono...altrimenti la nostra rabbia sarà del tutto inutile...e non guardare troppo la televisione...io sono senza da tre mesi e vivo benissimo che le trasmissioni trovano un senso perchè c'è un pubblico che le guarda!ciao

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Sir Demos
    Sono stufo di vedere Mass-media Politicizzati che strumentalizzano i processi.
    Mi sembra che tu abbia preso ampiamente il loro vizio: che cazzaccio c'entra Previti con Cogne?

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) La Tv la guardo pochissimo e probabilmente neanche l'avrei se non fosse per Playstation e videoregistratore.
    2) Hai ragione, perdendo le staffe non si ottiene niente, ma in situazioni come queste no ce la faccio a rimanere lucido.
    3) Ari, lascia stare, forse un giorno capirai da solo.
    Cordialità.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima