cheppppaaaaaaalllllleeeeeeeee!!!!!!!!!
cheppppaaaaaaalllllleeeeeeeee!!!!!!!!!




.....................
.............................
......................
Un grande pezzo di bravura. Stasera, pensando a questo tuo scritto, io non mangerò!
![]()
![]()
"
cheppppiiiiiiilllllleeeeeeeee!!!!!!!!!


cheppppuuuuuuulllllleeeeeeeee!!!!!!!!!


va bè...io esco un po'...ci sentiamo dopo (forse...)![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


cheppppeeeeeeelllllleeeeeeeee!!!!!!!!!

