che curve!!!![]()

... trasparenza!
Carbonaro, il tuo massmediatico messaggio è trasparente ma ambiguo.
Ti esorto ad una maggiore chiarezza semantica!
J.B.![]()
Hans Von Buleghinen

ho capito...
adesso
se lupo e patriota hanno tempo
te ne trovano una da infarto!

Originally posted by vendicatore
Luger, arma nazista.
hahhahaha LUGER!
Secondo te quella lì è una Luger?
E' una Colt 1911, la pistola simbolo delle Forze Armate USA in due guerre mondiali, Corea, Vietnam...!
Nasconditi ignorante! Non fai neanche ridere.

Originally posted by asburgico
hahhahaha LUGER!
Secondo te quella lì è una Luger?
E' una Colt 1911, la pistola simbolo delle Forze Armate USA in due guerre mondiali, Corea, Vietnam...!
Nasconditi ignorante! Non fai neanche ridere.
Bastava guardare nella proprietà dell'immaginee si nota il nome dell'arma, con questo non discuto della tua capacità di riconoscere le armi.

Ecco bravo fai bene a non discutereOriginally posted by Shaytan
Bastava guardare nella proprietà dell'immaginee si nota il nome dell'arma, con questo non discuto della tua capacità di riconoscere le armi.
![]()
Anche perchè leggendo le proprietà:
1911acutaway2
tu avresti saputo dire che era una Colt 1911?![]()
Ho notato subito che non era una Luger, che è troppo caratteristica per essere confusa con altre armi, ma anche il "trigger" della Colt è altrettanto caratteristico per cui era quasi sicuro che si trattasse della 1911, poi ho avuto conferma dal nome del file jpeg. Di certo non sono così ipocrita da affermare che l'ho riconosciuta dal meccanismo interno, sono un "armaiolo" della domenica.

... visto che abbiamo qui veri esperti in armamenti vari, e posto che a me servirebbero alcune tonnellate di moderne automatiche mitragliette per la distruzione delle cavallette antileghiste, qualcuno mi sa dire di che fabbricazione sono le SKORPION?
Chi le vende, quanto costano?
Si potranno acquistare a prezzi speciali umanitari, sconto ONU o CEE?
Thank you in advance
H.V.B.![]()
![]()
![]()
Hans Von Buleghinen