Comunque, è stato divertente leggere questi messaggi.
Oltretutto, sono vanitoso e mi piace essere al centro dell'attenzione.
Ora, però, che ne direste di farvi i caz....ehm...volevo dire...gli affari, vostri?
![]()

Comunque, è stato divertente leggere questi messaggi.
Oltretutto, sono vanitoso e mi piace essere al centro dell'attenzione.
Ora, però, che ne direste di farvi i caz....ehm...volevo dire...gli affari, vostri?
![]()

Originally posted by spacca
Roderigo con Sharon Stone
...
Jan Hus con Sharon Stone![]()
D'accordo, assunto anche Itavero.Originally posted by hussita
procacciatore di merce: ITALIANOVERO
celebrante: indovinate
Però è una retribuzione in più.
R.
Non preoccuparti di questo, ho già risolto io.Originally posted by Jan Hus
![]()
R.

Originally posted by hussita
celebrante: indovinate
?

Ho già i miei parenti, e vi assicuro che bastano e avanzano.Originally posted by Roderigo
Si potrebbe dar vita ad un comitato "per il matrimonio di Jan Hus", il quale si occupi di tutto, dalla individuazione dele sposa, all'organizzazione della luna di miele. Il Presidente potrebbe essere gdr, con il primo compito di proporre uno statuto del comitato ed un piano di lavoro triennale.
![]()
ma come, l'acerrimo nemico della pillola del mese dopo...
e poi dicono l'informazione ( per lui)
hus, non ti preoccupare: non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te.
ho solo reagito sull'organigramma komunista

Dopo...Originally posted by Roderigo
Al contrario, Jan Hus potrà concentrarsi interamente sulla questione mediorientale.
Infatti, la questione matrimoniale sarà interamente gestita dal comitato, prima, durante e dopo.
DOPO!?
Per la sua tirchieria?Originally posted by Roderigo
Tesoriere Roderigo
![]()
Sono contrario alla privatizzazione di queste funzioni. Poichè hanno una valenza strategica nella vita di ogni individuo, devono essere assunte da una istituzione pubblica, elettiva, con uno statuto democratico e bilanci trasparenti.Originally posted by Jan Hus
Ho già i miei parenti, e vi assicuro che bastano e avanzano.![]()
R.
Giusto, iniziamo a parlare degli affari nostriOriginally posted by Jan Hus
![]()
La cassa piange e nessun comitato può reggere un tale lavoro per una tale impresa, senza fondi. Dato che sei tu il principale ed unico beneficiario, spetta a te l'onere del finanziamento. Onere, si fa per dire, con tutti gli sgravi fiscali che hai ottentuto grazie a Cisl e Uil, non dovresti avere alcun problema di natura pecuniaria.
Ti mando il modulo con i dati per il bonifico e l'importo.
Il tesoriere.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0