Anche tipicamente cattolicoOriginally posted by Jan Hus
Tipicamente comunista.
Quel che uno (un comunista) pensa sia bene per gli altri dev'essere imposto all'individuo dalla società anche contro la volontà dell'individuo stesso.
![]()
Anche tipicamente cattolicoOriginally posted by Jan Hus
Tipicamente comunista.
Quel che uno (un comunista) pensa sia bene per gli altri dev'essere imposto all'individuo dalla società anche contro la volontà dell'individuo stesso.
![]()
Originally posted by Jan Hus
Però mi pare che il suo nome ufficiale sia "Cimitero acattolico di Testaccio"...cimitero acattolico e basta, volgarmente degli inglesi
Comunque, mi ha lasciato sconcertato...tutte quelle tombe neoclassicheggianti (per come le ricordo), quell'affollamento...io ero più abituato ai cimiteri delle chiese inglesi, molto più spogli.
Certo, è un cimitero acattolico, non protestante (e infatti ho notato anche una tomba zoroastriana, per esempio)...ma sono rimasto comunque sconcertato.
Ma io so anche perché.
perchè era pieno di gatti??

Quant'è il compenso per il vicepresidente?![]()
"cimitero acattolico per gli stranieri al testaccio"
ma è a piramide...
![]()

![]()
Ah... che bello...
![]()
Jan non è necessario sposarsi...
Scusa, era mia intenzione accoppiarti con Emma Thompson, trattasi di refusoOriginally posted by Jan Hus
![]()
![]()
Ehi Hus, pss ascolta, guarda bene di non farti fregare da questa banda di sciamannati![]()
![]()

Ah, mi pareva!Originally posted by spacca
Scusa, era mia intenzione accoppiarti con Emma Thompson, trattasi di refuso![]()
Aahahahahahha...non vedo proprio come potrebbero.Originally posted by spacca
Ehi Hus, pss ascolta, guarda bene di non farti fregare da questa banda di sciamannati![]()
![]()
A proposito...invece di un comitato per il MAtrimonio, non potreste fondare un comitato per il PAtrimonio del sottoscritto?
![]()
perché hai trovato strano il cimitero acattolico di roma?

E' una lunga storia...Originally posted by hussita
perché hai trovato strano il cimitero acattolico di roma?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0