Visualizzazione Stampabile
-
Rif: facciamo una prova
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
discone!
Ho il 45 giri.
-
Citazione:
Feliks
parlate del sistema attuale come se foste in "1984"
Piuttosto direi in Brasil.
-
Citazione:
nafplio
ce n'è fin che si vuole, c'è solo l'imbarazzo della scelta
Citazione:
Feliks
al contrario, sono sempre stato liberissimo
parlate del sistema attuale come se foste in "1984", e la cosa sinceramente mi fa un pò ridere
Ma infatti il problema di fondo è che tu stai bene così e quindi di conseguenza difendi il sistema, ma secondo me
Citazione:
Feliks
questo approccio cozza totalmente con tutto il vostro impianto filosofico.
pensateci ogni tanto
-
Citazione:
eq...
Ma infatti il problema di fondo è che tu stai bene così e quindi di conseguenza difendi il sistema, ma secondo me
invece voi siete poverelli, mangiate polenta e aringa secca e vi lavate con l'acqua fredda. E la colpa è dello stato, per questo siete liberali
YouTube - Totò - Ma mi faccia il piacere se ne vada!
-
Citazione:
Feliks
A parte che per il futuro non sono tanto ottimista, ma anche i danni psicologici e spirituali hanno il loro peso. :giagia:
Senza contare che avendo il cuore tenero mi preoccupo pure per gli altri.
-
Citazione:
benjamin_linus
Piuttosto direi in Brasil.
dici una cosa giusta, l'efficienza (o ineff.) della burocrazia.
certo lo stato va curato, credo che la prima cosa da fare è avere un sentimento di agregazione nazionale, che attenzione non vuol dire razzismo (di molti utenti sul forum), ma un sentimento nazionale che non c'è.
La nazione è una comunità con una serie infinita di correlazioni causa-effetto, se ad esempio la rete stradale fa schifo, o l'energia è cara ne paga le conseguenza tutto il sistema.
Pero non puoi estrapolarti da un sistema cosi complesso.
------------------------------------------------------------------------
tutte le ideologie tradizionali sono obsolete, bisogna riscrivere la politica e l'economia.
-
Citazione:
eq...
il sistema va curato, corretto, migliorato ma qui si proponeva uno stravolgimento (l'argomento del mio 3D), a mio giudizio con conseguenze negative.
-
Citazione:
Feliks
Quello sarebbe stato il mio destino se avessi dovuto contare sullo Stato per vivere visto che non ho mai usufruito di raccomandazioni e conoscenze varie.
Ma poichè mi sono rimboccato le maniche ed ho messo a frutto la mia testa...
la mia situazione è leggermente differente.
Prendano esempio i parassiti che debbono unicamente ai ladrocini perpetuati dallo Stato la loro sopravvivenza.
Arriverà il giorno che anche costoro faranno i conti con la realtà...
:sofico:
-
Citazione:
dDuck
il sistema va curato, corretto, migliorato ma qui si proponeva uno stravolgimento (l'argomento del mio 3D), a mio giudizio con conseguenze negative.
Il sistema va lasciato andare verso la sua naturale evoluzione: il fallimento.
-
Citazione:
dDuck
certo lo stato va curato, credo che la prima cosa da fare è avere un sentimento di agregazione nazionale, che attenzione non vuol dire razzismo (di molti utenti sul forum), ma un sentimento nazionale che non c'è.
Questo sistema permette oggi a dei rifiuti umani di credersi superiori agli altri solo perchè sul passaporto c'hanno scritto Italia.
Questo sistema è profondamente razzista ed ipocrita visto che non ha neanche il coraggio di dichiarare esplicitamente questo aspetto.
E tu che ne difendi l'esistenza rischi seriamente di esserne complice.
Pensaci.